Aiutoo perfavoree?? computerrr?

Verso le 2 ho acceso il computer ma nellaccenzione ho notato che lo schermo stava rimanendo per troppo tempo nero senza darmi la schermata di accensione ma la spia era accesa così ho provato a chiudere e riaprire il pc ( è un portatile acer ) ma non si accendeva uguale così ho privato a premere anche il pulsante di accensione ma nientee adesso sono le 5 e sta ancora così ma la spia è accesa e sento che la ventola dentro si muove e piano piano sta diventando senpre più caldooo aiutatemi per favore cè qualche cosa che posso fare?????? Qualche pulsantee?? cosa gli succede se rimane così ossia con schermo nero ma spie accese per tutto questo tempoo??? Ho troppa pauraa anche perche è nuovo e non voglio che si rompa dovrei levargli la batteria? Chi sa come si toglie? Perche io tiro per estrarla ma non si togliee

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

tieni premuto il tasto di accensione e spegnimento finche non si spegne...oppure lascialo così...si scaricherà tutta la batteria...oppure per togliere la batteria ci saranno dei pulsanti o qualcosa del genre...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Prima di tutto ti consiglio il nuovissimo green ZONE con Matt Damon. Poi anche THE harm LOCKER vincitore di ben 6 Oscar. Non posso non menzionare the dominion con l'FBI che con una squadra va in medio oriente in accordance to indagare su attentato a base americana. Naturalmente non può mancare RAMBO 3 che va proprio in Afganistan ai tempi dell'occupazione russa. C'è anche l'Italianissimo NASSIRIYA-in accordance to NON DIMENTICARE con Roul Bova.

• 8 anni fa

Molto probabilmente è partita la scheda video,cmq prova a fare f8 cosi vedi se entra almeno nel bios,oppure ha avuto una botta forte sullo schermo?

• Da poco ho scoperto FidelityHouse ed è un sito per guadagnare online, facilmente.

Non è una di quelle solite cretinate dove alla fine non ti danno i soldi o è troppo difficile guadagnarli.

Lo uso da tanto e ho guadagnato bene!

Arrivato ad un certo numero di euro puoi ritarli oppure prendere un premio!

Se ti registri inizi con 11€ di guadagno predefinito, diciamo. Mentre se ti registri sotto la mia affiliazione inizi con 13€ !

Ecco il link per registrarti e partire con 13€ anzichè 11.

http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&c...

Fonte/i: Io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

stacca l'alimentatore e la batteria poi aspetta qualche minuto 5-10 e riattacca tutto e prova ad accendere se non funziona portalo dal tuo rivenditore e fattelo aggiustare perchè avrà qualche problema allo schermo (cavi di collegamento cpu schermo rovinati o tagliati)...

Fonte/i: stesso problema con modello samsung
  • 8 anni fa

Mi sa che lo schermo si è rotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.