Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Body routine !?! come combattere i nemici delle donne?

Ciao ragazzi! (o meglio ragazze) :)

Da qualche tempo ho notato di avere un po' di cellulite mentre smagliature (abbastanza leggere) le ho da un po' più di tempo. Mi sono iscritta in palestra e cerco di bere tanta acqua tuttavia vorrei associare una serie di creme per il corpo che dovrebbero aiutare. Non vorrei spendere un capitale,comunque mi potete consigliare una crema per le smagliature e una crema idratante anticellulite efficaci? Al momento non uso niente ma vorrei incominciare perchè si sa:prevenire è meglio che curare!

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

evita le creme, o meglio evita quelle economiche.

se vuoi una crema efficace, preparati a spendere tanti soldini e chiedere tanti pareri in giro.

in effetti la migliore è la somatoline, ma è costosa e controindicata a chi ha problemi di tiroide o è predisposta.io l'ho usata per un periodo, efficacissima, ma chiaramente appena finita é ricomparsa dopo un po'.

se vuoi una cosa davvero efficace, integra a quello che stai facendo un massaggio (se puoi quotidiano, di qualche minuto almeno) alle parti da trattare. il massaggio deve essere dal basso verso il cuore, e puoi aiutarti molto con l'olio di mandorle, che è miracoloso! pelle elasticissima e previene le smagliature. tant'é che lo consigliano pure alle donne in gravidanza per evitare le smagliature post parto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.