vga potente o configurazione tastiera?

salve , ho un i5 3570 , 16 gb di ram...e vorrei acquistare una nuova scheda video..(uso il pc per giocare)io volevo prendere una gtx 670..il problema è che la mia tastiera e mouse non sono adatti e in gioco si impallano e non vanno bene(sono le classiche tastiere base della logitech)ora mi chiedo:lascio questa e prendo la 670 o prendo una gtx 660 ti e mi prendo un nuovo mouse e tastiera??se la risposta è la seconda che consigliate per giocare?(ovviamente non deve costare di più della differenza tra le due vga)

io pensavo a una logitech g110 e un mous rat(ma costa un po troppo)cosa ne dite che consigliate grazie!

1 risposta

Classificazione
  • Luigi
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Come tastiera non è necessario prenderne una da gaming, esattamente come il mouse.

L'importante è che il giocatore si trovi bene con essi, che riesca ad utilizzarli al meglio senza difficoltà.

Per esempio, io in gaming uso un mouse che mi sento bene in mano, e ti sfido a battermi in qualsiasi gioco con il mio mouse :)

Stesso discorso per la tastiera.

Ti consiglio di prendere una tastiera con i tasti a isola (si chiamano così) e un mouse che ti senti bene in mano, owiamente il tutto abbinato ad una gtx 670 :)

Fonte/i: Esperienza e gamer.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.