ESTETISTA PER CONSIGLIO LUCE PULSTATA URGENTE?

RAGAZZI,mi rivolgo alle estetiste che fanno la luce pulsata per un consiglio.

Oggi per la prima volta ho provato a fare la luce pulsata zona viso.

L estetista mi ha "fleshato" le zone interessate solo una volta, poi dopo mi ha tirato i peli con la pinza e mi ha detto che devo ripetere il trattamento tra 25-30 gg,quindi un mese e ha detto anche che se in questo mese nascono i peli posso tirarli con la pinzetta e poi andare da lei per fare un altra seduta di luce pulsata.Possibile che se crescono i peli io posso toglerli con la pinzetta in attesa che passi il mese per rifare la seduta?????NON CAPISCO come sia possibile! io ho fatto l elettrodepilazione ad ago e l estetista mi ha detto che i peli nn dovevano essere toccati con la pinzetta, perchè con la luce pulsata mi ha detto di fare questo?????????????SONO CONFUSA

Aggiornamento:

Mary grazie per la risposta,chi dice un fatto chi dice un altro non si capisce niente!!!e se butto solo soldi?????AIUTOOOOOO!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non sono un'estetista ma ho fatto la luce pulsata per qualche mese, quindi ti posso parlare della mia esperienza. La mia estetista i peli non me li tirava, ma me li tagliava con la lametta sul corpo mentre sul viso mi passava un po la macchinetta. Mi ha detto che non andavano tirati altrimenti la luce pulsata non faceva effetto, non poteva indebolirli. Cmq io dopo un paio di mesi ho visto qualche miglioramento, sul viso non molto, ma a un certo punto mi è venuta un'irritazione con prurito e fastidi vari e ho smesso. Dopo un po ho saputo che è successa la stessa cosa ad una mia amica che faceva lo stesso trattamento, quindi non so se dipende dalla specifica macchinetta x la luce pulsata o se è il tipo di trattamento che fa male..

• 6 anni fa

La philips ha messo sul mercato recentemente un prodotto di epilazione pulsata ad un prezzo finalmente abbordabile. Uso questo prodotto da un po' di tempo ed effettivamente i risultati si vedono!! Infatti, finalmente, inelle zone in cui ho passato la luce pulsata, non mi crescono più i peli!! :D Per me questa cosa è fantastica, soprattutto in vista dell'estate!! Che bello essere liberi da cerette dolorose (per chi come me è ultra sensibile) e all'uso continuo del rasoio!!!

Io l'ho ordinato su Amazon. Ti lascio il link così puoi vedere prezzi e caratteristiche tecniche: http://amzn.to/1ubLRA5

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.