promotion image of download ymail app
Promoted

3* sondaggio!!!:D rispondete in tanti!!?

ciao ecco un paio di sondaggi a tema:)

CIBI E BEVANDE *.*

-con cosa vi piace fare colazione: caffè latte con biscotti oppure fette biscottate con la marmellata alla fragola, in alternativa una cioccolata calda o un cornetto

-avete mai mangiato uova fritte con bacon la mattina:si,ed era tutto delizioso:)

-quale bevanda preferite fra le seguenti succo alla pesca,thè alla pesca,cioccolata calda,caffè,sorbetto al limone: succo alla pesca:)

-2 piatti che non rifiutereste mai: kebab e patatine al forno!!!

-vi piace la vevrdura: no,qualsiasi cibo verde mi incute ribrezzo xP

-siete vegetariani: assolutamente no,potrebbero definirmi carnivora x)

-preferite il pesce o la carne: la carne!!

GLI OPPOSTI*.*

-quale parte della giornate vi piace di più: la sera

-preferite la luce o le tenebre: tenebre con un pò di luce

-preferite il cielo,la terra o il mare: il cielo mi piace guardarlo la notte quando si vedono le stelle,il giorno solo quando è tutto nuvoloso e piove o c'è temporale...e il mare... una figura della terra assolutamente poetica e romantica:)

-preferite un sole radioso o una giornata nuvolosa di nebbia: giornata nuvolosa di nebbia

-preferite un'/una uomo/donna che sia solare,vivace e allegra/o o che sia riservato/a,timido/a e misterioso/a: un giusta via di mezzo!! mi piace la riservatezza perchè dà l'impressione che la persona in questione sia profonda e sei curioso di sapere cosa si cela dietro quegl'occhi,ma anche un'uomo( nel mio caso) solare,capace di strapparti un sorrido è sempre apprezzato:)

-siete romantici o freddi: sono romantica e dolce,ma sono anche molto timida ( solo nelle relazioni private) che mi blocco e risulto fredda..

-preferite il sole o la luna: la luna

-preferite un cane o un gatto: hoo un cane adorabile,ma anche un bel gatto nero con gli occhioni verdi o gialli non dispiacerebbe mica!

-preferite vostra madre o vostro padre: padre

-preferite un fratello o una sorella:fratello,solo perché ho una sorella

-preferite Dio o Enki: enki

-preferite la solitudine o la compagnia: compagnia,ma esigo anche i momenti di solitudine per poter riflettere con colma

-siete più riflessivi,dinamici o statici: ho un carattere statico,ma non sono per nulla riflessiva viva l'istinto!ahah

ABBIGLIAMENTO*.*

-date importanza a come si vestono gli altri: no,ognuno fa quello che vuole

-vi piace vestirvi di marca e far vedere che siete ricchi o l'importante è esser vestiti bene anche a basso costo: secondo me è meglio vestirsi cercando di rispecchiare il propio carattere,sono più per la seconda opzione

-l'intimo lo preferito con il pizzo,tinta unita,a fantasia: pizzo

-vi piace vestire colorati e fantasiosi o di colori spenti e sobri: di nero con qualcosa di rosso scuro

spero vi sia piaciuto un bacione a tutti e ciaoo!! stellina??

Aggiornamento:

per @Informer Enki è la divinità sumera,fratello di Enlil, quello che viene chiamato ai giorni d'oggi satana.. sono la stessa persona solamente con un nome diverso:)

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciao =)

CIBI E BEVANDE *.*

-con cosa vi piace fare colazione: DI SOLITO FACCIO COLAZIONE CON LATTE E CACAO, BISCOTTI O CEREALI, MA LA MIA COLAZIONE IDEALE è QUELLA STILE BAR, SUCCO E BRIOCHE!

-avete mai mangiato uova fritte con bacon la mattina:NO MAI! NN MANGIO COSì TANTO, E NN SALATO AL MATTINO...

-quale bevanda preferite fra le seguenti succo alla pesca,thè alla pesca,cioccolata calda,caffè,sorbetto al limone: CIOCCOLATA CALDA xD SONO UNA GOLOSA U.U

-2 piatti che non rifiutereste mai: PASTICCINI (SE SI POSSONO ONSIDERARE PIATTO) E...RISOTTO AL FORMAGGIO XQ

-vi piace la vevrdura: HAHAH DIPENDE DA COME LA SI FA! QUELLA BOLLITA LA ODIO!

-siete vegetariani: NO, PROPRIO NO! AMO LA CARNE...E POI è IMPORTANTE!

-preferite il pesce o la carne: LA CARNE IN GENERE, MA IL PESCE SE FATTO BENE è DAVVERO BUONISSIMO

GLI OPPOSTI*.*

-quale parte della giornate vi piace di più: LA SERA ANCHE A ME =)

-preferite la luce o le tenebre: BUIO. LO ADORO, MI PIACE TALMENTE TANTO...COSì TRANQUILLO E RASSICURANTE, AMO STARE AL BUIO

-preferite il cielo,la terra o il mare: IL CIELO. AMO GUARDARE LE STELLE...LE GUARDEREI PER ORE

-preferite un sole radioso o una giornata nuvolosa di nebbia: NN DIRESTI COSì SE ABITASSI IN PIANURA PADANA, FIDATI .-. IL SOLE, SENZA ECCEZIONE DI SORTA!

-preferite un'/una uomo/donna che sia solare,vivace e allegra/o o che sia riservato/a,timido/a e misterioso/a: IN GENERE MI PIACEREBBE UN RAGAZZO MISTERIOSO.....MA IL MIO TIPO IDEALE, IN REALTà è UNO ESTROVERSO CHE MI FACCIA RIDERE, SIMPATICO E SICURO DI SE!

-siete romantici o freddi: NN SONO ROMANTICA, NONO..FACCIO MOLTA FATICA AD ESPRIMERE I MIEI SENTIMENTI

-preferite il sole o la luna: LA LUNA, NO DUBT

-preferite un cane o un gatto: IL GATTO, PERCHè...BEH, SONO PIU SIMILI A ME I GATTI, PIU INDIPENDENTI..BOH xD

-preferite vostra madre o vostro padre: HAHAH MAH, NN SAPREI! ENTRAMBI PER COSE DIVERSE!

-preferite un fratello o una sorella:SORELLA, PERCHè HO UNA SORELLA =) MA MI PIACEREBBE TANTISSIMO AVERE UN GEMELLO

-preferite Dio o Enki: HAHAH NN SAPREI xD

-preferite la solitudine o la compagnia: LA COMPAGNIA, SONO UNA MOLTO SOCIEVOLE ED APERTA =) MA A VOLTE MI PIACE ANCHE STARE SOLA

-siete più riflessivi,dinamici o statici: NN POSSO DIRE DI ESSERE PROPRIO RIFLESSIVA SULLE SCELTE CHE FACCIO, IN QUELLE SONO DINAMICA, SON RIFLESSIVA SU QUELLO CHE MI SUCCEDE. CAPITA CHE PER DELLE SCIOCCHEZZE RIMUGINO PER GIORNI...

ABBIGLIAMENTO*.*

-date importanza a come si vestono gli altri: DIPENDE.... SE UNA SI VESTE DA ZOC...COLA BEH...UN MOTIVO CI SARà xD

-vi piace vestirvi di marca e far vedere che siete ricchi o l'importante è esser vestiti bene anche a basso costo: L'IMPORTANTE è ESSERE VESTITI DIGNITOSAMENTE ANCHE A BASSO COSTO! ASSOLUTAMENTE... CERTO, MAGARI UN CAPO PARTICOLARE PER SERATE E OCCASIONI DI MARCA CI STA...MA NN PER TUTTI I GIORNI

-l'intimo lo preferito con il pizzo,tinta unita,a fantasia: TINTA UNITA

-vi piace vestire colorati e fantasiosi o di colori spenti e sobri: MAH...NN SONO UNA CHE MESCOLA COLORI A TUTTO ANDARE...MI PIACE VESTIRE DI NERO ABBINATO A QUALCOSA, IL NERO è ELEGANTE E VA SEMPRE BENE!

stellina sicuro! ho risposto di recente a un'altra tua domanda che mi era piaciuta molto...ciao, a presto =)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Ciao :)

-con cosa vi piace fare colazione: non faccio colazione

-avete mai mangiato uova fritte con bacon la mattina: no

-quale bevanda preferite fra le seguenti succo alla pesca,thè alla pesca,cioccolata calda,caffè,sorbetto al limone: cioccolata calda

-2 piatti che non rifiutereste mai: lasagne e cannelloni

-vi piace la vevrdura: no

-siete vegetariani: no, ma mi piacerebbe esserlo

-preferite il pesce o la carne: la carne

-preferite la luce o le tenebre: luce

-preferite il cielo,la terra o il mare: il mare

-preferite un sole radioso o una giornata nuvolosa di nebbia: sole radioso

-preferite un'/una uomo/donna che sia solare,vivace e allegra/o o che sia riservato/a,timido/a e misterioso/a: solare e vivace ma non troppo :D

-siete romantici o freddi: romantica ma timida

-preferite il sole o la luna: il sole

-preferite un cane o un gatto: cane

-preferite vostra madre o vostro padre: entrambi!!

-preferite un fratello o una sorella: fratello perchè ne ho 2

-preferite Dio o Enki: Dio

-preferite la solitudine o la compagnia: solitudine

-siete più riflessivi,dinamici o statici: riflessiva

-date importanza a come si vestono gli altri: no

-vi piace vestirvi di marca e far vedere che siete ricchi o l'importante è esser vestiti bene anche a basso costo: mi vesto solo in base ai miei gusti

-l'intimo lo preferito con il pizzo,tinta unita,a fantasia: tinta unita

-vi piace vestire colorati e fantasiosi o di colori spenti e sobri: prediligo il bianco e il nero

• Anonimo
    7 anni fa

@Enigmista ma anche in domande come questa salti fuori col dio trino e salta merino?

-con cosa vi piace fare colazione: caffe e briosche (in genere 2), oppure solo caffè

-avete mai mangiato uova fritte con bacon la mattina:si, in gita a Praga, ed è stata la colazione più buo na della mia vita!

-quale bevanda preferite fra le seguenti succo alla pesca,thè alla pesca,cioccolata calda,caffè,sorbetto al limone: the alla pesca, caffè

-2 piatti che non rifiutereste mai: (il kebab non è male) , carne ai ferri; mangio di tutto comunque

-vi piace la vevrdura: Moltissimo!

-siete vegetariani: assolutamente no, sono ONNIVORO XD

GLI OPPOSTI*.*

-quale parte della giornate vi piace di più: la sera e la notte; specie se con nuvole e luna

-preferite la luce o le tenebre: il buoio è bello, ma adoro le giornate di caldo e sole

-preferite il cielo,la terra o il mare: il cielo mi piace guardarlo la notte quando si vedono le stelle,il giorno solo quando è tutto nuvoloso e piove o c'è temporale...e il mare... una figura della terra assolutamente poetica e romantica:) (quoto)

-preferite un sole radioso o una giornata nuvolosa di nebbia: sole radioso e caldo a manetta

-preferite un'/una uomo/donna che sia solare,vivace e allegra/o o che sia riservato/a,timido/a e misterioso/a: mi piacciono le ragazze un pò timide, ma che una volta conosciute bene siano dolci ed estroverse.

-siete romantici o freddi: dipende come vengo trattato

-preferite un cane o un gatto: W I GATTI

-preferite un fratello o una sorella: col fratello litigo sempre!

-preferite Dio o Enki: chi è enki????

-preferite la solitudine o la compagnia: compagnia,ma esigo anche i momenti di solitudine per poter riflettere con colma [quoto]

-siete più riflessivi,dinamici o statici: molto dinamico ed intraprendente

ABBIGLIAMENTO*.*

-date importanza a come si vestono gli altri: no,ognuno fa quello che vuole [quoto]

-vi piace vestirvi di marca e far vedere che siete ricchi o l'importante è esser vestiti bene anche a basso costo: secondo me è meglio vestirsi cercando di rispecchiare il propio carattere,sono più per la seconda opzione

-l'intimo lo preferito con il pizzo,tinta unita,a fantasia: in una ragazza? tinta unita ma anche pizzo, ma non in stile "i mutandoni della nonna"

-vi piace vestire colorati e fantasiosi o di colori spenti e sobri: colorato: amo il grigio chiaro, il bianco,, l'azzurro, ma anche il nero.

Fonte/i: PS sono divertenti questi sondaggi! continua a prepararne :)
  • CIBI E BEVANDE *.*

-con cosa vi piace fare colazione: caffè latte con biscotti oppure fette biscottate con la marmellata alla fragola, in alternativa una cioccolata calda o un cornetto

-avete mai mangiato uova fritte con bacon la mattina:si,ed era tutto delizioso:)

-quale bevanda preferite fra le seguenti succo alla pesca,thè alla pesca,cioccolata calda,caffè,sorbetto al limone: succo alla pesca:)

-2 piatti che non rifiutereste mai: kebab e patatine al forno!!!

-vi piace la vevrdura: no,qualsiasi cibo verde mi incute ribrezzo xP

-siete vegetariani: assolutamente no,potrebbero definirmi carnivora x)

GLI OPPOSTI*.*

-preferite la luce o le tenebre: tenebre con un pò di luce

-preferite il cielo,la terra o il mare: il cielo mi piace guardarlo la notte quando si vedono le stelle,il giorno solo quando è tutto nuvoloso e piove o c'è temporale...e il mare... una figura della terra assolutamente poetica e romantica:)

-preferite un sole radioso o una giornata nuvolosa di nebbia: giornata nuvolosa di nebbia

-preferite un'/una uomo/donna che sia solare,vivace e allegra/o o che sia riservato/a,timido/a e misterioso/a: un giusta via di mezzo!! mi piace la riservatezza perchè dà l'impressione che la persona in questione sia profonda e sei curioso di sapere cosa si cela dietro quegl'occhi,ma anche un'uomo( nel mio caso) solare,capace di strapparti un sorrido è sempre apprezzato:)

-siete romantici o freddi: sono romantica e dolce,ma sono anche molto timida ( solo nelle relazioni private) che mi blocco e risulto fredda..

-preferite un cane o un gatto: hoo un cane adorabile,ma anche un bel gatto nero con gli occhioni verdi o gialli non dispiacerebbe mica!

-preferite un fratello o una sorella:fratello,solo perché ho una sorella

-preferite Dio o Enki: enki

-preferite la solitudine o la compagnia: compagnia,ma esigo anche i momenti di solitudine per poter riflettere con colma

-siete più riflessivi,dinamici o statici: ho un carattere statico,ma non sono per nulla riflessiva viva l'istinto!ahah

ABBIGLIAMENTO*.*

-date importanza a come si vestono gli altri: no,ognuno fa quello che vuole

-l'intimo lo preferito con il pizzo,tinta unita,a fantasia: pizzo

-vi piace vestire colorati e fantasiosi o di colori spenti e sobri: di nero con qualcosa di rosso scuro

Wow: abbiamo gli stessi gusti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Dio Uno e Trino è l'Unico Vero Dio.

PS

Ma non stavi su R&S?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.