bolleta enel???come vi sembra?

Allora mi e arrivata la bolleta enel=42.80 euro!mio marito dice che e tanto!!!!

abbiamo in casa:lavatrice(5-6 volte a sett) asciugatrice(5-6 volte a sett)frigorifero,forno elletrico(1-2 volte a sett)congelatore grande 230 litri,machineta per il caffe,forno a microonde,aspirapolvere e tre tv che sono quasi sempre accese!che ne pensate??a me non sembra tanto ma lui dice che e troppo e che aumentera visto che il forno a microonde l'abbiamo comprato da poco!!!

Grazie!

Aggiornamento:

Anche a me sembra ne poco ne tanto ma il giusto per quello che si consuma!lui dice che e tanto per il fatto che prima di avere asciugatrice,congelatore,microonde si pagava non piu di 30 euro ogni 4 mesi,cioè ci arrivava una bolletta di 30 euro e poi fra due mesi la bolleta arrivava con niente da pagare,quindi si pagava una bolleta ogni 4 mesi!

Aggiornamento 2:

Anche a me sembra ne poco ne tanto ma il giusto per quello che si consuma!lui dice che e tanto per il fatto che prima di avere asciugatrice,congelatore,microonde si pagava non piu di 30 euro ogni 4 mesi,cioè ci arrivava una bolletta di 30 euro e poi fra due mesi la bolleta arrivava con niente da pagare,quindi si pagava una bolleta ogni 4 mesi!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

42.80 al bimestre è veramente poco, probabilmente hai degli elettrodomestici che consumano poco, io come te con la differenza di 3 lavatrici a sett. senza asciugatrice, non spendo in media 75 a bimestre!!!

• 8 anni fa

CIao , io ne spendo 80 90 a bimestre e non ho l' asciugatrice , quella cifra la spendo nella casa in paese che ci vado una volta la settimana e utilizzo solamente l' illuminazione.

Fonte/i: bollette pagate e da pagare !
  • 8 anni fa

eppure non è tanto..

• 8 anni fa