?
Lv 4
? ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 8 anni fa

Album, scalette e playlist...?

Oggi non sono in vena di fare riflessioni su come va l'universo, no no. E' sabato e si riposa.

Oh, già, la domanda... Per voi quanto è importante l'ordine in cui le canzoni sono messe, che sia in un cd, la scaletta di un concerto o una playlist senza titolo salvata sull'iPod?

Io a volte per fare una playlist da sentire in viaggio (piuttosto che sotto la doccia) curo di più l'ordine che le canzoni stesse.

DDR: Ma sono l'unica che sente terribilmente la mancanza di serie come Phil dal futuro, Raven, quelli dell'intervallo, Lizzie McGuire e simili? Ah, i beati tempi delle elementari...

Niente di nuovo, ma pur dempre adorabbile:

https://www.youtube.com/watch?v=iqHsvU4UOjg

Youtube thumbnail

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ultimamente ho bisogno di ascoltare le canzoni nell'ordine in cui esse sono state incise sul cd originale perchè se mai ci fosse una sorta di continuum logico tra di loro,voglio afferrarlo.

Altrimenti l'ordine migliore è a random :3 A random diverso ogni volta,naturalmente. In questo modo non rischio che ci sia il fattore "abitudine" e monotonia,che mi farebbe apprezzare di meno tutto quanto...

Però la amggior parte delle volte sento i brani semplicemente nel loro ordine "corretto".

Io volevo vedermi Streghe,ma non so mai quando nè dove lo danno e si interrompono continuamente ç_ç

Che poi odio guardare la tv,quindi meno tentazione ho di farlo,meglio è...

• 8 anni fa

Beh si,l'ordine è piuttosto importante...più che nelle playlist dell'iPod sono determinanti nei concerti o nei CD.

Bisogna calibrare il giusto ordine di canzoni forti,che spaccano,con quelle un po' più lente e riflessive. Questo è determinante,anche se magari l'ordine di preferenza varia da persona a persona,essendo i gusti diversi....

Poi nell'iPod e nei CD puoi sempre andare avanti o tornare indietro e sentire l'ordine in base a quello che vuoi in quel momento....nei concerti no! Ma è qui che si dimostra anche l'intelligenza e la capacità del gruppo,nel saper usare alla perfezione tutti gli elementi che possiedono....

DDR: Vade retro!!!!! Ho sempre odiato quelle serie,ma proprio odiato!! Mai viste e mai le vedrò...ma i gusti sono gusti!

Ciao!

Fonte/i: Ti ho aggiunto anche io ai contatti :) Puoi rispondere alla mia domanda sui Mastodon?
  • 8 anni fa

dipende... nell'mp3 metto sempre in shuffle! però mi piace un sacco fare dei cd da ascoltarmi in macchina o sotto la doccia (sennò mi annoio XD) prima di solito scelgo le canzoni che ci stanno e poi le metto in un ordine così metodico che mi sembra strano per me. sono una persona DAVVERO disordinata, eppure a queste cose ci tengo. nel mp3 devono essere in ordine di artisti così so dove trovarli. e anche i CD li metto sempre in ordine alfabetico di artista e poi cronologicamente per gli album. anche i libri sono tutti in ordine cromatico e di grandezza sulla mia mensola (mentre per terra regna il caos più totale u_u) e soprattutto i DVD (per esempio tutti i 6 che ho del signore degli anelli sono in fila da soli in alto, come un santino per un cristiano .-. non ho nemmeno il coraggio di usarli per paura di rovinarli (infatti ho fatto le copie)

sto svelando cose di me che nessuno sa. ma tanto non sai chi sono! hehe

Phil dal futuro mi piaceva da matti ma l'ho riguardato ed è bruttissimo! Raven è più carino. Lizzie l'ho sempre odiata... una serie che amavo alle elementari era Ned, scuola di sopravvivenza! era buffo. bello che miei ex compagni che a quel tempo guardavano queste cose carine ora si guardano il jersey shore. anche se non dovrei criticare, io che mi guardo i Cesaroni. (solo perchè mi sono affezionata agli adulti come cesare e ezio e a mimmo, che tra l'altro ha cambiato voce e faccia e sembra un alieno)

mh.

http://www.youtube.com/watch?v=rj-QLcJndg8

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.