Consiglio su un drama bello e romantico?

Sono un appassionata di drama,ne ho visti un sacco ma i miei preferiti rimangono:

1:Hana yori dango

2:Secret garden

3:Playful kiss

4:Boys before flowers

Come avrete capito (per chi li conosce altrimenti sono consigliatissimi!) mi piacciono a tema romantico,dove lui è un riccone,apparentemente distaccato,freddo ed arrogante ma conoscendolo bene si scopre che non è proprio vero. Avete qualche drama simile da consigliarmi? Magari mettendo anche il link dello streaming (non download) perchè faccio molta fatica a trovarli sub ita. Grazie!!

PS:Magari con l'attore bello sui 20-30 anni *-*

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se ancora non l'hai visto ti consiglio vivamente You're Beautiful!! è un drama molto dolce e divertente :) Una (quasi) suora si ritroverà a far parte di una BOY band e si innamora del leader del gruppo che, "testa dura" com'è, chissà se se ne accorgerà ;)

Un drama drammatico che ti consiglio è Shining Inheritance. E' come "Cenerentola" in chiave moderna, solo con molti più istinti omicidi durante la visione xD

Un altro drama che potresti vedere è Goong, lui "testa dura" e lei che con i suoi atteggiamenti atipici è molto divertente!

Un classico dei drama romantici e delle "teste dure" è proprio Full House: un attore e una scrittrice in erba che, inavvertitamente, si ritrovano a condividere la stessa casa. Se ne faranno di tutti i colori xD

Spero di averti dato qualche spunto per una visione futura :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.