Ebay???????????????????????

Spendere 400/500 euro su ebay o su altri siti è un rischio?

Se qualcuno l'ha già fatto me lo dica...

Tschüss:)

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ma sei matto? spendere 500€ su ebay? ti i,nculano di certo se compri in italia!! meglio fare acquisti in Germania che sono molto più onesti, io a comprare in italia su ebay 2 su 3 mi hanno incu,lato!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Si .... nn farlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ovunque è un rischio,anche nei negozi veri e propri in via emilia.

Nel web,dipende dal venditore,c'è tanto rischio spendendo 10 euro quanto spendendone 1000!

Io ho sempre acquistato via ebay,mercatinomusicale,subito,secondamano,e altri siti simili,e non ho mai ricevuto fregature. Ti consiglio,su ebay,di controllare,sulal destra dell'annuncio,il profilo del venditore,nel quale troverai il feedback (la sua reputazione) ed eventualmente i commenti lasciati da altra gente che ha comprato qualcosa da lui! Per il resto,controlla sempre cosa fai,cerca di avere occhio e chiedi qualche informazione o qualche foto al venditore.. Anche perchè con le leggi italiane,prima che una denuncia per truffa venga messa in atto passano troppi mesi,e si spendono troppi soldi :)

Fonte/i: Esperienza personale!
  • Io ho già acquistato delle cose su E-Bay ma mai per una cifra così alta. Il massimo che ho speso sono stati € 100. Comunque secondo me se devi spendere quella cifra, non andare su un sito internet.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

non farlo malato c'è crisi e spendi 500 euro :V

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.