Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 7 anni fa

Ragazze, consigli!!!?

Sono un ragazzo di 17 anni e mezzo, vivo in un paese a circa 20 km da Torino, non ho mai avuto una ragazza, veramente non ne ho mai baciata una. Vorrei una ragazza seria, intelligente da coccolare, starci assieme, farla felice e non per andarci a solo letto. Non sono un ragazzo che esce di sera.

Cosa pensate di me??

Non so cosa fare, dove e come trovare una ragazza seria.

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

da cm ti sei descritto, mi sembri un buon ragazzo (cn poca vita sociale) esci più spesso con i tuoi amici... loro ne conosceranno di ragazze no?

le amicizie nuove possono nascere anche così, catena in catena, cioè che un amico ti fa conoscere un altro suo amico e talvolta ti potrebbe far conoscere anche una ragazza e qui potrebbe scoccare l'amore...

tranquillo, che ce la farai.. tu cerca di uscire cm ti ho detto io.. ma mi raccomando senza fretta!! altrimenti qualkosa potrebbe andare nel verso sbagliato ;)

cmq se vuoi sapere la mia, io mi sn fidanzata cn un ragazzo ke da 23 ANNI nn ha mai avuto una ragazza e nonostante tutto l'ha sempre desiderata (alla fine mi ha trovata )

QUESTO è PER FARTI CAPIRE CHE TUTTO PUò SUCCEDERE!

e poi tu hai 17 anni... se seguirai i miei consigli ti si potranno aprire tante strade per i viali dell'amore... TRANQUI... e imbocca al lupo!

• Anonimo
    7 anni fa

fatti un giro....su facebook

• Anonimo
    7 anni fa

Non si può forzare una persona a uscire.

Evidentemente sta bene così, è il suo istinto.

• 7 anni fa

idem ankio.. nn c'è niente da fare.. solo aspettare e pregare xd

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

non poi dire che ora voglio una ragazza e poi arriva dal cielo devi aspettare che arrivi quella giusta ma se vuoi andare a letto con una ragazza fai un giro sui social network o vai in discoteca o in un bar che è piena di ragazze

• 7 anni fa

Sono nello stesso problema, anche io ho 17 e mezzo xD

Cmq aspetta finche non arriva innutile trovarla In bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.