posso usare l'asciugamano del mio ragazzo?

ciao io faccio sesso con il mio ragazzo. quando mi lavo succede qualcosa se mi asciugo con un asciugmano che usa pure lui? ovviamente pulita lavata in lavatrice o capita che ci resta residui o roba varia?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

@ ros ......per igiene è meglio usare asciugamani separati...ma ci fai o ci sei?? se hanno fatto sesso e si son leccati anche in mezzo alle gambe ne han scambiati di batteri l'un l'altro...

vai tranquilla...non si resta incinte tanto facilmente...poi gli spermatozoi muoiono in men che non si dica se non sono nel loro ambiente ideale...e la stoffa dell'asciugamano non lo è di certo..

• 8 anni fa

io per essere sicuro brucerei l'asciugamano poi fai tu ....

• Ros
    Lv 6
    8 anni fa

Ma cosa deve succedere? Certamente che non rimani incinta.

Per igiene e' meglio usare asciugamani separati sia per il viso che per le parti intime Quando si asciugano e puliscono le parti intime, bisognerebbe sempre eseguire un movimento che dall'avanti procede all'indietro e non viceversa. Questo per evitare il facile e rischioso trasporto di batteri dal retto alla vagina. Nel sesso orale la trasmissione di malattie di origine funginea è facilitata. La bocca dell'uomo è infatti il terreno di sviluppo ideale per questo genere di batteri. Il cattivo odore, può essere conseguenza di trasmissione di germi nei rapporti orogenitali.

• 8 anni fa

Gli spermatozoi hanno pochi minuti di vita in un ambiente per loro ideale

figuriamoci in lavatrice

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Se ti riferisci allo sperma oltre ai 40 gradi muore

• 8 anni fa

tranquilla se non fate troppo i birichini non succedera nulla

• 8 anni fa

certamente

• Anonimo
    8 anni fa

puoi rimanere incinta stai attenta non sto scherzando

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.