Vi piace il nuovo termine "zòccolo" coniato su fb per l'omosessuale uomo?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    E' il termine che rispecchia esattamente il modo di essere degli omosessuali : zòccoli di fogna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    mi piace moltissimo e a te sta da Dio ;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    mh no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    a me no !!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.