Aiutooo mi date un idea per la festa di compleanno per i 15?

Allora a febbraio compio 15 anni e vorrei fare una festa diciamo.. Un festa " ****", una festa da ricordare! Peccato che abito in un appartamento non molto grande.. Voi avete qualche idea? Si saremmo in tantini tipo una quindicina sia maschi che femmine... Grazie in anticipo ;)

1 risposta

Classificazione
  • Secret
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

Allora mh..di solito le feste in giardino e in casa sono sempre divertenti..anzi piu divertenti di discoteche o pizzerie che sono sempre le stesse cose che si fanno.

Allora metà settembre come temperature dovrebbero essere buone per stare fuori..anzi ottime cosi non fa tanto caldo :)

Allora potresti arredare il giardino con tavoli preparati con cibo di varie tipologie(patatine,pop corn,pizzette,focaccine,panini e stuzzichini),bibite(coca cola,acqua,sprite,fanta,the,spremuta..)e sedie..li lo festeggi..mangiate e apri i regali..poi potete giocare un po all'aperto..se il giardino è grandicello a nascondino(anche per casa però),poi al gioco della bottiglia,a caccia al tesoro con un premio alla fine,verità o penitenza,prove di coraggio e altri giochi cosi da festa ma adesso non mi vengono in mente :/

Poi entrate in casa e guardate un film..horror sono bellissimi :) se ti piacciono te ne consiglio un po che mi sono piaciuti molto:

- la maschera di cera

- l'ultima casa a sinistra

- disturbia

- boo

- le colline hanno gli occhi 2

- benvenuti a zombilend (non é horror..parla di zombi e fa ridere di brutto ;D consigliato per chi ha paura di horror ma vuole qualcosa di diverso)

- the univaited

Ecco la lista dei piu belli ;)

Poi dopo il film..se c'e tempo magari potete uscire per il centro città verso sera a prendere un gelato o solamente per fare un giretto..oppure stare ancora in casa e giocare alla play a giochi di guerra che ti prendono un sacco ( :Q__ nelle mie feste questa parte non manca mai..la play é un obbligo per me xD)..

Ecco..credo che facendo tutte queste attività riesci a fare una bella festa :) in compagnia delle persone giuste é impossibile annoiarsi ;D magari falla al sabato la festa dal pomeriggio tipo 3-3.30 fino sera ma non so per che ora xD cosi se uscite dopo il film per un gelato c'e in giro gente ;D

spero di averto aiutato :)

Fonte/i: --> Secret <--
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.