Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 7 anni fa

cosa significano i colori della bandiera della germania ?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta
    Fonte/i: Bye
  • Anonimo
    7 anni fa

    Quei tre colori insieme all'aquila simboleggiano la Repubblica di Weimar dal 1922 al 1933.

    I colori invece stanno a simboleggiare le uniformi dei volontari di Lützower(giacche nere con bottoni dorati, e ornate da nastri rossi), che nel 1813 contribuirono a liberare il paese dal dominio di Napoleone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.