Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Shampoo, balsamo e lozione schiarente Shulz?

Ciao a tutti, ier ho comperato lo shampoo, il balsamo e la lozione schiarente della Shulz per far diventare i miei capelli più chiari. I miei capelli sono biondo cenere/castano chiaro con i riflessi dorati (assolutamente non ramati) e sono più tendenti al biondo. Vorrei schiarirli solo un pó (non voglio essere bionda platino) e volevo chiedervi per vostra esperienza personale che ne pensate dei prodotti Shulz! Dopo quanto avete notato la differenza di colore? Ogni volta che vi lavavate i capelli utilizzavate la lozione? Quante volte a settimana vi lavate i capelli? Ho un'amica che ha i capelli più scuri dei miei ed utilizzando la lozione Shulz è diventata biondissima. Inoltre i miei capelli non si dovrebbero sfibrare perchè in ogni caso, in ogni lavaggio utilizzo prodotti per il corpo del capello e i miei capelli sono spessi.

1 risposta

Classificazione
  • Pry
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Il biondo dipende da quanto utilizzi il prodotto..io ho usato solo la lozione e in un mesetto sono diventata bionda..la usavo ogni volta che lavavo i capelli ogni 2 giorni..il mio colore naturale è come il tuo e quando ho usato la lozione shultz sono diventata bionda chiara non platino..solo che a me non piaceva perchè volevo essere biondissima allora ho usato la decolorazione..ma nel tuo caso va benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.