?
Lv 5
? ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 anni fa

Non riesco più a fare l'amore con la mia ragazza..?

Ragazzi sono fidanzato da 4 anni ormai, ho sempre praticato rapporti sessuali senza preservativi per un anno, poi lei ha deciso di prendere la pillola, tutto questo per circa 2 anni, poi l'ha smessa, e ora si fa con il preservativo, solo che c'è un problema abbastanza grave e imbarazzante per me, vale a dire che va tutto bene fino a prima di mettere il vestitino, poi quando lo mettiamo cosa succede? Diventa moscio a dire poco, moscissimo! Cioè ***** ho 23 anni, sono piu che giovane, cosa può essere? Non ho mai fatto visite andrologiche, non ditemi ansia da prestazione e cavolate varie perché non ne ho minimamente! Però mi ci rode troppo il sedere, che fare?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

    Fattelo mettere da lei così è più eccitante...

  • 8 anni fa

    Che altro vorresti fare? Prenditi una pausa e consulta un andrologo, magari basta un po' di riposo oppure devi farci l'abitudine, al preservativo. Può diventare un gioco indossarlo o farlo indossare dalla tua partner, per esempio.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Hehehehe è un problema del 99% dei maschi, me compreso, per cui ci vuole solo pazienza, tentativi e pian piano ti ci abituerai!!!

  • 8 anni fa

    ciao.. anche io ho lo stesso problema. non c'è verso.. appena infilo i preservativo si smoscia. penso sia colpa del fatto che il preservativo mi stringa troppo. ho provato quelli più "anatomici" .. presi in farmacia, e anche quelli più larghi e devo dire che le cose sono migliorate.

    preservativo anatomico

    http://www.preservativi.it/cgi-bin/prodotto.cgi?id...

    preservativo classico

    http://www.preservativi.it/cgi-bin/prodotto.cgi?id...

    la differenza è evidente... e ti può aiutare. ciao in bocca al lupo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    meno male ke hai 23 anni

  • 8 anni fa

    Puoi essere allergico al lattice....! Anche se qualcuno....mi ha dato 2 voti negativi...essere allergici al lattice porta anche a non avere erezione.

    Fonte/i: Testato da me
  • Anonimo
    8 anni fa

    inizia anche tu a prendere la pillola, quella blu però :) si chiama viagra e lo trovi in farmacia :) non farti visitare da qualche ********* se no corri grossi rischi ._. :) ciao ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.