Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 8 anni fa

ho una c3 nuova con navigatore integrato.ho trovato su ebay una videocamera per retromarcia wireless da metter?

esternamente.. questa è al descrizione "GRAZIE AL TRASMETTITORE E RICEVITORE WIRELESS IL SEGNALE PUO' ESSERE RIPRODOTTO SU QUALSIASI MONITOR E L'INSTALLAZIONE E' SEMPLICISSIMA SI COLLEGA SEMPLICEMENTE ALL'ALIMENTAZIONE A 12 VOLT DELLA BATTERIA SI POSIZIONA LA TELECAMERA E SI COLLEGA IL RICEVITORE AL MONITOR ED IL GIOCO E' FATTO! BASTA A GRANDI CABLAGGI E GRANDI SPESE CON QUESTO KIT SENZA GRANDI COMPETENZE TI PUOI INSTALLARE DA SOLO LA TUA TELECAMERA DI RETROMARCIA".. ora vorrei capire se avrò qualche cavo nel vano dell'auto o no.. grazie

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

CIAO, la descrizione e molto chiara però potevi postare il link così ti sarei stato molto + di aiuto cn la spigazione. cmq il montaggio e semplicissimo una volta posizionata la telecamera e la centralina di invio del segnale in un portaoggetti del bagagliaio bisogna collegarla sulla luce retromarcia. l'altra centralina (il ricevitore) stessa cs collegata a +12v (con presa accendisigari o filo diretto dipende da cm lo vuoi e da k te lo istalla) e avrai il filo ( a vista) del segnale k dv andare al monitor. tt dipende da dv hai posizionato il monitor e SOPRATTUTTO SE IL TUO MONITOR E PREVISTO DI ENTRATA VIDEO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.