Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

E-n-t-r-a-t-e , Per Favore ! Problema Cellulare?

Salve,buongiorno o buonasera (a seconda di quando leggete questo messaggio) .

Io voglio chiedervi un paio di cose , e raccontarvi anche le problematiche che mi sono apparse .

Io vorrei scaricarmi PES12 (ovviamente in .apk) , ma quando l'ho scarico dall'applicazione o anche dal sito 4shared , la apro,la installo e poi mi esce: ERRORE , IL SERVER NON E PRONTO PER IL DOWNLOAD . RIPROVARE PIU TARDI (ma inutile riprovare perché non va) .

Allora ho seguito una guida su YouTube dove diceva di scaricare un file .rar , che stava scritto in descrizione (da lui stesso creato) .Una volta scaricato,ho avuto 3 Cartelle :

- com.konami.pes2012 (in cui all'interno si trova un file .OBB chiamato main.1000005.com.konami.pes2012 (o cosa del genere ) ... ) ;

- PES 2012 v1.0.5.apk ;

- README (creato da quello che ha fatto il file,che è appunto anche quello che ha fatto il video) ;

Ho messo tutti i file nei Punti Giusti , ed una volta scaricato l' .apk , ho aperto il Gioco , ma qui,mi usciva un altro errore : CONTRO DELLA LICENZA FALLITO ( SCARICARE CON 3G , Wi-Fi , ecc ... ) , ACQUISTARLO SUL MARKET (ma non ti porta da nessuna parte,perché quello che cerca non esiste da NESSUNA PARTE ( a meno che non lo sapete voi ) ... ) ,e sono costretto ad uscire .

Per togliere la licenza,allora ho scoperto un metodo , scaricare cioè l'applicazione Lucky Patcher , che serve per togliere le Licenze e le Pubblicità dalle Applicazioni Installate . Ma quando clicco su "RIMUOVI LICENZA" , mi dice che serve il Root ,ed anche BusyBox (ma anche per BusyBox serve il Root ) . Ah , inoltre voglio citare che ho un :

LG Optimus Chat C550

...ho cercato un sacco di modi per scaricare il Root (come ad esempio SuperUser , SuperOneClick , UnlockPhone , Gingerbread e Gingerbreak , Jainlbreak e Jainlbread ... , ma NIENTE , NIENTE di NIENTE ) ... ma non ho trovato nessun metodo per Rootare il mio Cellulare .

Perciò,dopo tutta questa lunga storia,ecco alcune Domande :

- Come Scarico PES12 apk Gratuitamente ?! ;

- Come Metto Il Root Sul Mio Cellulare ?! ;

- Quali Altri Metodi Esistono Per Togliere Queste Problematiche ?!

Ovviamente,basta che rispondiate ad una sola di queste Domande , perché mi darà già la "Soluzione" (sempre se esiste :S ) .

Per favore,datemi una B-U-O-N-A Spiegazione se potete ...

Grazie.

By FOX .

Aggiornamento:

Grazie Lero della tua disponibilità .

Ma a dir la verità,non ho capito bene come funziona questo SuperUser .

Cioè,una volta scaricato,a me da: Applicazioni , Gestisci ... ed altre cose,ma come collego il cellulare al Root ?!

Mentre,io su Aptoid non trovo PES12 ...

Inoltre,non sapresti darmi tu già un Link con un PES12 ,appunto,vecchio ?! .Spero leggi questi "Dettagli Aggiuntivi" .

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Per il root ti consiglio l'applicazione "Superuser", reperibile sul market di Google Play; per il problema che hai avuto col download non so darti una risposta precisa, ma se stavi usando il 3G devi sapere che la connessione non è proprio stabile (o siamo noi gli unici a cui succede), mentre se stavi col Wi-Fi non so proprio risponderti...

Riguardo al .rar che hai scaricato: le versioni "vecchie" dei giochi col controllo della licenza probabilmente non lo hanno, quindi se cerchi per esempio "PES_1.0_apk" e sei fortunato, potresti scaricarlo e giocare senza problemi; intanto prova con LuckyPatcher dopo aver installato Superuser.

P.S. Se cerchi una buona applicazione che trovi ogni sorta di .apk a pagamento e ti consenta di scaricarlo, dovresti provare "Aptoid", scaricabile sempre dal Play Store: trova davvero TUTTO; se invece vuoi cercare su internet prova "FileCrop" (è un sito che cerca su Mediafire, Rapidshare e simili)

Spero di esserti stato utile, chiedi ancora e ti risponderò come meglio potrò

EDIT: Ho letto e ora ti spiego:

Per quanto riguarda SuperUser anche a un mio amico dà problemi su Android 2.3, anche se a me sul 4.0 funziona; comunque ci sono altri modi per avere il root, vedi se qui trovi ciò che cerchi http://www.spazioandroid.com/guide-2/guida-root/

Ecco una lista più lunga di modelli con relative istruzioni per il root:

http://www.androidcentral.com/root

Un'altra lista ancora:

http://www.androidauthority.com/rooting-for-dummie...

Per il link di per PES2012 prova questo:

http://www.mediafire.com/?n1dbjc3l86hw0td

EDIT 2: Con questo programma puoi ottenere il root collegando il telefono al PC Windows, ecco il link al sito: www.unlockroot.com

Fonti:

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-otten...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.