Luisa.
Lv 6
Luisa. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

la noia può uccidere un sentimento profondo come l' amore ?

9 risposte

Classificazione
  • princy
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    l'amore è un sentimento forte niente riesce a distruggerlo

    se subentra la noia non è più amore ma solo affetto e abitudine

  • 7 anni fa

    Più che ucciderlo lo può smembrare in diverse parti e per ognuna di esse vi è un'alternativa più o meno lecita.

  • Se c'è la noia, significa che non si ha più voglia di stare insieme, quindi non si può più parlare di amore...affetto forse, stima, amicizia, ma non amore.

  • A volte si, perchè se viene la noia è finito l'amore

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    perche' l'essere umano e' un egoista e vuole sempre di piu',guardati intorno,accendi los angeles tele,ti sembra che straripi d'amore?? bisogna risveglire los angeles nostra positivita' e donarla agli altri,creare una specie di catena d'amore. ciao

  • Marghe
    Lv 7
    7 anni fa

    Sì cavolo.... Coltivare un sentimento a lungo è impegnativo, e per nulla facile.

    Basta un non niente per ritrovarsi annoiati e pronti alla prima distrazione che passa!

  • 7 anni fa

    Sì, ma vuol dire che il vero amore è già morto, perché l'amore dovrebbe uccidere la noia.

    Ma a volte succede, sì.

  • 7 anni fa

    purtroppo la maggior parte delle volte succede .. anche se non lo vorrei che la cosa venisse fatta a me !!!

  • 7 anni fa

    profondo 18 cm è sicuramente noia, ma appena passa i 22 cm è difficile scordarlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.