Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 7 anni fa

tavola da snowboard freeride frestyle?

ragazzi mi servirebbe una tavola morbida, che vada bene per il freestyle e freeride, in questo video al minuto 2:00 http://www.youtube.com/watch?v=YuCU_FgCd6c

Youtube thumbnail

dice il nome di una tavola bianca con lo smile, ma non capisco qual'è..! chi mi dice qual'è quella tavola o magari me ne consiglia altre!? grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    La tavola con lo smile è una tavola All Mountain, ossia una tavola polivalente, che può essere usata con ottimi risultati in un po' tutte le situazioni.

  • 7 anni fa

    Prova la fliyng-V della Burton (sherlock) o la V-Rocker

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.