Cosa vorresti chiedere?Ai ragazzi eccita se...?

Ciao a tutti..vorrei chiedervi un parere che non ho il coraggio di chiedere al mio ragazzo perchè sono molto timida e, sebbene non sia il primo con cui ho rapporti sessuali, molto impacciata a lasciarmi andare completamente..vorrei sapere..ai ragazzi piace se gli si bacia e lecca il petto..?li eccita? Vorrei anche inoltre avere più fantasia (non nel senso di panna nutella manette ecc..fantasia senza uso di cose esterne) ma non ho idee..me ne suggerireste qualcuna per far impazzire il mio ragazzo per favore?grazie in anticipo =)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

sicuramente il p. per un uomo è la zona erogena per eccellenza, ma anche gli abbracci, le carezze, gli sguardi (soprattutto quelli desiderosi di sss), i baci sul collo e sulla bocca.

è semplice a loro piace la donna ... (inutile prenderci in giro con giri di parole). Stimolazione orale, massaggi sulla parte immediatamente sotto le b., il classico 69, in fine, il massimo, x loro è il lato B legambe, il seno...!!!

Ci sono uomini ke adorano i rapporti orali,paroline piccanti, vederuna donna in calze a rete con tacco o altre fantasie, carezze in zona...a loro basta fare un gioco vedo, non vedo...

madagli un messaggino iniziale... anche senza esagerare, tipo mi manchi, voglio baciarti e baciarti...

e poi in commercio ci sono i famosi libri del kamasutra.

• 8 anni fa

Sì eccita. Non dar retta alle altre risposte. Non capiscono un *****.

Il corpo di un uomo è molto sensibile. Purtroppo molti uomini si vergognano xké lo trovano poco virile. Idioti.

I capezzoli di un uomo sono sensibili come il collo le orecchie le ascelle le gambe e il sedere ecc. Devi solo provare e capire. E sperare che lui non sia un idiota ottuso se no cambialo

• anche se sei juventina m tocca darti ragione!!!

• Anonimo
    8 anni fa

falle un ******* e leccali le palle faccendo cosi si eccita molto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.