adolescenza...per favoreeeeeeeeeee?

ciao sono disperata...3 mesi fa io ho avuto una cotta per un ragazzo che si chiama S e anche a lui piacevo....mi ha baciata...e la prima volta che mi innamoro ma ad un certo punto non mi ha piu risposto...un altro mio amico mi ha baciata e S lo ha saputo...ma io comunque ero quasi sicura che a S non piacevo piu...ora ho un migliore amico che e tenero e affettuoso...ma non mi piace...io amo S e non riesco a dimenticarmelo...se messaggiamo mi maltratta...e voglio trovare un modo x dimenticarmelo...NON RIESCO A DIMENTICARMELO MA IO NON GLI PIACCIO...metodi x dimenticarmelo?non voglio risp com non pensarci...grazie (ho 13 anni e mezzo)e non ditemi che sn troppo piccola

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Beviti una bella cioccolata calda e vedi che passa tutto....

• 7 anni fa

hai 13 anni...

• Ah beh, complimenti... a 13 anni già ti metti a slinguazzare con chiunque????? Andiamo bene....!!!!!!!

-.-"

Che tristezza....

• 7 anni fa

Sei sicura che gli piaci? Altrimenti mettetevi insieme... :)

Senno' cerca di non messaggiare e di non frequentarlo; fidanzati con un altro ragazzo!

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

É davvero molto difficile dimenticare un ragazzo che hai amato,e questo dipende anche dalla frequenza con cui lo vedi e dai ricordi che ti legano a lui.

È durissimo dimenticare una persona completamente,per non dire quasi impossibile, e non penso che ci siano 'metodi' veri e propri. In questo periodo io mi trovo nella tua stessa situazione..

Il consiglio che ti posso dare è quello di uscire,di distrarti,di conoscere nuove persone..e magari ti accorgerai di qualcun altro che ti sembrerà molto interessante..e se ti maltratta, questo è un motivo in piú per trovare un altro ragazzo che ti sappia amare veramente e che ti rispetti!

Le cose si aggiusteranno da sole,senza che tu nemmeno te ne accorga. Fidati di me!

Un bacio cara,e buona fortuna! :)

Fonte/i: Esperienza personale :(
  • 7 anni fa

se lo ami non puoi dimenticarlo facilmente, comunque cerca di distrarti, di uscire con le tue amiche e di evitare il discorso! e soprattutto non passare ore a leggere il suo profilo o a guardare le sue foto va avanti. oppure cerca di scoprire se gli piaci così magari potrebbe accadere qlks di positivo.

• 7 anni fa

chiodo scaccia chiodo tesoro ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.