promotion image of download ymail app
Promoted
Scer ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Ragazzi/e aiutatemi vi prego sono nel pallone + totale?

Ragazzi/e aiutatemi vi prego sono in

ciaoo ho 17 mi chiamo vanessa e sto vivendo una situazione un po particolare cosa faccio ?? in preatica è da quando sonono nata che ho un migliore amico si chiama enrico e vive nella casa di fianco alla mia le nostre mamme sono amiche fin dai tempi del liceo sono quasi come sorelle ma no è questo il punto .. io ed enrico condividiamo praticamente tutto stiamo in classe insieme ci aiutiamo l'uno con l'altro ci diamo consigli .. lui è un ragazzo meraviglioso ed è anche molto bello devo dire ... di solito passiamo le giornate insieme aguardare la tv a ridere e a scherzare .. ci divertiamo .. la mattina prima di andare a ascula mi viene a svegliare sempre con dei dolci bacetti sul collo o sul naso io lo adoroo.. ieri mattina quando è venuto a svegliarmi io avevo a febbre quindi sono rimasta a casa ..lui durante tutto il tempo mi mandava messaggi poi quando è tornato da scola è subito venuto da me a farmi compagnia.. si è sdraiato nel mio letto ed ha cominciato ad accarezzarmi i capelli poi mi dava continuamente baci all' angolo delle labbra e mi stringeva a se .. io credo di essermi innamoratapersa di lui.. ma non so lui che prova per me voi cosa pensate ?? si comporta così solo xke siamo amici da tanto ??

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sì vede chiaramente che gli piaci, stai sicura (: Ma sspetta un po' perchè son certa,tra qualche giorno, sarà lui a fare il primo passo! In bocca al lupo ^^

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Antony
    Lv 5
    7 anni fa

potrei scommettere che gli piaci, un maschio non ti verrebbe mai a svegliare con dei bacetti sul collo se non fosse cotto di te, credimi ;)

• 7 anni fa

Sì, gli piaci

• 7 anni fa

mi sa che vuole fare quella cosa con te a letto...e poi sembra che gli piaci, almeno un po' :}

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.