tavolo in discotecaaaa?

ciaoo, volevo sapere che c***o è il tavolo in discoteca che nn ho ancora capito... qualcuno può spiegarmi un pò cm funziona???

graziee ;)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao io faccio il pr e ti posso spiegare bene come funzionano i tavoli...

    la discoteca quando pubblicizza l'evento,dice anche il costo del tavolo(che in una discoteca di medie dimensioni puo essere intorno ai 100 euro) e il numero minimo di partecipanti per il tavolo(in genere 5).

    per comodita della discoteca,si dice che la bottiglia(si intende sempre di super alcolico) costa 100(secondo l'esempio) e che ogni 100 euro verranno portati 5(secondo l'esempio) pass... quindi pagate 20 euro per 5 persone e vi portano una bottiglia al tavolo...generalmente ai compleanni se il festeggiato riempe dei tavoli lui non paga ma pagano solo gli invitati...pero questo varia da pr a pr...

    nel caso in cui voi foste 10, vi verranno portate 2 bottiglie e 10 pass per un costo totale di 200 euro.

    nel caso in cui voi foste ad esempio 7/8 (cioe non un multiplo di 10) ti conviene parlare proprio con il pr di fiducia in modo che lui ti trovi delle soluzioni adeguate come ad esempio portare una bottiglia di superalcolico e una di spumante....

    il tavolo funziona cosi :te lo prenoti al pr e gli dici il nome del tavolo,il numero di persone che siete e in genere anche la posizione in cui lo vuoi il tavolo...

    fatto questo, il giorno dell evento vai davanti al locale (in genere c'e un entrata separata per i tavoli)dall entrata dei tavoli con tutti quelli che devono fare parte del tuo tavolo e dici al buttafuori il nome del tavolo e qualcuno vi ci accompagnera, una volta che siete a tavolo arrivera un barista a chieervi cosa volete ordinare(ricorda,secondo l'esempio una bottiglia ogni 5 persone) e voi gli dite che bottiglia volete e i contorni(red bull cocacola lime ecc...) ,un attimo dopo lei tornera con la bottiglia e i pass (d'uscita) voi pagate e basta...se per caso durante la serata vorrete ordinare altre bottiglie basta che andate da un barista,glielo dicete, pagate e vi verra portata al tavolo....un consiglio che ti do è :raggruppate sempre i soldi prima di entrare nel locale perche va sempre a finire che magari al momento di pagare, uno è in bagno,l'altro è a beciare e cose varie...cosi facendo si evitano problemi...

    il tavolo è una formula un po piu carina e comoda per entrare in discoteca...ovviamente se durante la serata,qualcuno che non conoscete si è seduto nel vostro tavolo e divanetti,avete diitto a mandarli via e se non lo fanno con le buone andate a parlare con un buttafuori e lui risolvera la faccenda...

    spero di esserti stato utile

  • Secret
    Lv 7
    7 anni fa

    Il posto.

    Fonte/i: --> Secret <--
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.