promotion image of download ymail app
Promoted

che ne pensate di questo look x andare...?

in un locale elegante?

allora: calze nere in pizzo, carzettini neri a metà polpaccio, scarpe con tacco alto nere con borchie modello Jeffrey campbell, sopra un vestitino nero con paillettes e senza spalline, pochette beige con pelo, coprispalle sempre beige con pelo leopardato, sopra giacchetta in pelle beige

orecchini neri semplici

Aggiornamento:

vi piace?

ho 19 anni, di fisico sono magra

Aggiornamento 2:

calzettini*

5 risposte

Classificazione
  • Silvia
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ottimo abbigliamento da pagliaccetto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

ciao..se posso darti un consiglio..il look è carino...solo che per un locale elegante non mi sembra il caso....consiglio di sostituire la giacca leopardata con un semplicissimo blazer nero,la borsa beige con una bella pochette nera..le calze vanno benissimo ma forse con il vestitino di pailletes distolgono l'attenzione..ti conviene farle risaltare con un semplice vestito nero a tubino o minigonna oppure dato che sei magra una bella gonna a vita alta con dentro una camicia..magari di un bel giallo che fa risaltare l'attenzione..se proprio vuoi mettere il vestito un bel paio di calze nere con decollete nere e blazer..per illuminare :ACCESSORI!un'ultima cosa...forse ocn la giacca di pelle il 28 gennaio è un po presto......................un cappottino????CIAOOOOOO!spero di esserti stata utile!

p.s. i calzini vanno bene se hai un paio di stivaletti e il calzino fuoriesce dal tronchesino e non di troppo!!! ciao:)

• 7 anni fa

a me non piace...

• Anonimo
    7 anni fa

secondo me non è un gran ke xke il leopardato da un aria un pò pacchiana (per farti capire da vecchia) secondo me è meglio se il leopardato lo sostituisci con un beige.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Sei bellissima è perfetto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.