Meglio ipad mini, google nexus 7 o altro.... ?

Vorrei sapere se avere ipadmini è lo stesso di avere un ' iphone 5 e se gentilmente mi potreste dire i costi. Grz in anticipo

Aggiornamento:

Io devo comprare un tablet no uno smartphone vorrei sapere solo se si equivalgono l' ipad mini con iphone 5

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Da possessore di entrambi dico ipad mini per questi motivi ,1 ha lo schermo da 8 pollici contro i 7 scarsi del nexus, 2 ha tutte le app ottimizzate contro le app quasi tutte da smartfone del nexus, 3 essendo un dualcore ha le stesse velocità se non superiore del nexus che è un quadcore da 1 gb di RAM,4 e' molto comodo e molto più leggero e praticamente non ha cornice "tutto schermo" e poi ci sarebbero altri motivi ma mi fermò qui, la mia conclusione e' che ipad mini e' un gran bel tabblet e il nexus 7 e' uno smartfone gigante

• Anonimo
    8 anni fa

avevo capito male la domanda , allora il nexus7 è perfetto, meglio del ipadmini . Sarebbe megli iPad 3 ma non so se te lo puoi comunque permettere...

• 4 anni fa

ciao, anche io o un ipad mini e ho anche un semplice pill della mediacom, secondo me è meglio un sistema operativo ISO (quello del ipad) anziche android in accordance to l. a. migliore grafica e più asortimento di giochi e di app, si su android ci sara qualche app unfastened of charge che invece su ios troverai a pagamento, però secondo me è meglio il ipad mini

• Anonimo
    8 anni fa

IO TI CONSIGLIO L'ASUS NEXUS 7 ANCHE SE COME QUALITà AUDIO DELLE CASSE E MEGLIO IL TOP DI GAMMA APPLE .... IL NEXUS è PIù VELOCE IN QUANTO DISPONE DI UN PROCESSORE QUADRICOR.... DA 1.5 GHZ RISPETTO AD UN DUALCORE DI APPLE ...LA COSA CHE TI PERMETTE DI FARE L'IPAD MINI è DI EFFETTUARE TELEFONATE . COSA CHE NEXUS NON TI PERMETTE ... MA COME QULITà PREZZO IO ACQUISTEREI NEXUS 7

Fonte/i: http://www.youtube.com/watch?v=bHjghXCMKFc GUARDA QUESTO VIDEO
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Mi dispiace ma non sono d'accordo con te...la batteria dell'iphone 5 fa ****** d'ura come un gatto sulla tangenziale...io ti consiglio google nexus 7...è il primo a cui arrivano gli aggiornamenti!

• 8 anni fa

secondo me è meglio l'ipad mini 330 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.