chospin ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Sono 23 ore che NON FUMO.....ma ora arriva il bello...............?

Ciao a tutti, ho fumato l'ultima sigaretta(almeno spero che sia l'ultima), ieri verso le 23.45,dopo 10anni voglio provare a smettere di fumare. Stanotte tutto ok perchè dormivo ;-) da quando mi sono svegliato stamattina alle10 fino ad ora,naturalmente avevo voglia di fumare,ma sono riuscito a resistere nn ho ceduto alla tentazione,forse anche perchè nn ho sentito la l'odore del fumo,ma ora arriva il bello.........

........il bello è che tra circa mezzora arriva la mia ragazza fumatrice,a lei nn gli interessa che devo smettere,quindi la vedrò fumare e sentirò per la prima volta dopo ieri sera l'odore del fumo,come faccio a resistere?

Aiutoooooooooooo

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Innanzitutto complimenti per aver resistito un giorno intero.. detto da una fumatrice! potresti farle capire che se collaborate forse riuscite a smettere di fumare tutti e due.. e perché no, magari più facilmente!

• Anonimo
    8 anni fa

Ahahahaha questo è un gran problema! O lei fuma a trenta metri da te, o non fuma per non farti stare male ma lo fa più tardi quando dormirai.. ahah io non riuscirei a resistere. Beato te che ce la fai!

• 8 anni fa

Guardati un video su YouTube, io ho smesso con quello di fumare si intitola é facile smettere di fumare se sai come farlo, per la tua ragazza stalle lontano quando fuma, e pensa che il fumo sia una trappola a cui devi cercare di uscire

• alla tua ragazza non interessa che tu debba smettere? non ha un minimo di preoccupazione per te. se ci tenesse la smetterebbe, cambierebbe stanza, si metterebbe il profumo..

come fare a resistere chiedi? ci vuole solo un po' di sana volontà amico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

cicche su cicche e se non funzionano devi mangiare qualcosa mentre lei fuma o non ce la fai

a resistere

• 8 anni fa

Nn farla fumare vicino a te

• Always
    Lv 4
    8 anni fa

Digli che per i primi tempi evita di fumare accanto a te... Se non accetta,evita di stare vicino a lei...In bocca al lupo ;-D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.