Ester
Lv 4
Ester ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 8 anni fa

Festa di compleanno... consigli?!?

Tra 10 giorni è il compleanno di mio papà, 50 anni. Sto organizzando per lui una cena a sorpresa con 40 invitati. Vorrei fare però qualcosa di originale, magari una festa a tema. Lui è un grande appassionato del biliardo, ogni settimana sfida i suoi amici. Per cui avevo pensato ad una torta che riproducesse il tavolo del biliardo ma sono a corto di idee per quando riguarda segnaposti e/o centrotavola.. Qualche suggerimento per rimanere a tema?! i segnaposto sarebbero giusto per sfizio perchè non ho intenzione di scrivere i nomi.. magari sarebbe carina una frase che ricodasse questo giorno, ma cosa?!? Aiutatami con qualche super ideaaaa... Grazieeeeeee... 10 pnt assicurati al migliore :p

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

segnaposti con delle simil palle da biliardo se non ne hai a casa come sospetto le disegni su cartoncino colorato riprendendo colori e numeri delle originali fatte su due lati così stanno in piedi come i soliti segnaposto con i nomi centrotavola in tema potrebbero essere due stecche o un vaso di vetr trasparente con dentro le palle oppure una fila di fogli che creino una fascia lungo tutta la tavola in cui ci scrivi delle cose carine da fargli leggere durante la feste da distante e quando sbaglia beve... a mò di papiro... sxo di esserti stata utile!!! e auguri al babbo!!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.