Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Cerco un esperto/a di Fitness, :) ?

Cerco un esperto/esperta di fitness, a cui poter chiedere consigli in base al mio fisico! Grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, io sono laureata in scienze motorie e sono una personal trainer, se vuoi chiedere io sono qui!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Se il tuo obiettivo è perdere peso o mantenerlo ti posso aiutare io con una dieta facilissima da seguire :)

    Ho aiutato una mia amica perdere 9kg in un mese.. mai più ripresi :)

    Mandami una mail a percorsohlbenessere@gmail.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.