Salve sono fida..sto pensando ke vorrei comprare qualcosa da personalizzate nn so consigliatemi voi..?

Nn voglio anelli o braccialini stupidi..qualcosa ke si puo personalizzare nn so cmq consigliatemi voii grzz a ki mi aiuta davvero do dei punti :)

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao...io per il mio fidanzato in tutti questi anni ho fatto sempre regali personalizzati...dalla cornice elettrica con le nostre foto e canzoni...al pupazzo con la maglietta con la nostra foto...al copriletto con foto....torte con foto...puzzle con nostre foto...anello semplicissimo con all interno una nostra frase...un bacio perugina con scritto una frase che io dedicavo a lui...dipende cmq da cosa intendi tu...se andiamo su gioielli...puoi personalizzare tutto,dall anello alla collana al bracciale...io l ho fatto all interno dell anello che sembra comune ma sotto ce scritto il nostro nomignolo ed e un segreto...stessa cosa puoi fare con collane varie e bracciali...oppure puoi andare da un bravo fotografo e farti fare un puzzle...una maglietta...ad esempio io ho la maglietta con 300 foto nostre stampate...oppure copriletto...decupage vari,lampade,tazze,pupazzetti....ce veramente di tutto...pero dipende sempre da cosa hai in mente di fare!!!spero di esserti stata di aiuto...sciaoooo

• Opal
    Lv 4
    8 anni fa

Perchè non fare un regalo a entrambi? Un bel trilogy per lei (sempre gradito, fidati di me) e un fantastico dizionario Zingarelli per te!

Spero di essere stata utile!

• Anonimo
    8 anni fa

spiegati un pò meglio!

• Anonimo
    8 anni fa

faccio tutto a punto croce....potresti fargli un bel quadretto o un cuscino....con scritto quello k vuoi e con il disegno k vuoi! sono molto carini! se t'interessa io li faccio e li spedisco a k li vuole! se sei interessato contattami all'e-mail: m_mony.8@tiscali.it

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Allora prova ina bella coperta con tutte le vostre foto... Oppure in cuscino sempre cn le vostre foto... Se vai in qst negozi o tipografie puoi personalizzare di tutto ... E il regalo diventa molto originale... Se vuoi andare su qlks di piu classiko ina collanina cn die cuori a metà e ognuno porterà metà del cuore cn incisa la lettera dell altro.... Ma la vedo gia ina cosa più scontata anke se è molto carina.... Ma la coperta la vedo più originale... Ciaoo e buonanotte;)

Fonte/i: Anke io al mio raga ho fatt tanto regali.. Cerkando sempre qlks di originale
  • 8 anni fa

se non vuoi anelli o braccialetti... potresti farti un tatuaggio cosa c'è di + personalizzato di un tatuaggio ????...spero di esserti stato d'aiuto

• Anonimo
    8 anni fa

Una lettera,un testo,un biglietto,un libro dentro il quale scrivi una dedica,o una canzone con una dedica.

• 8 anni fa

una maglietta :3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.