Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

quanti di voi hanno nell'armadio almeno una orrida camicia di flanella?

se sto giro me la pubblicano!

dicevo...la camicia che vi rende inguardabili....

quella antistupro che mettete quando c'è una che vi assilla per farla desistere (e con quella cosa addosso non è difficile desistere)

14 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Appartengo alla categoria di donzelle che rifuggirebbero da Brad Pitt, se indossasse una di quelle camicie!

  • 7 anni fa

    Io ho solo camicie in flanella. Non me ne frega se non mi guardano le ragazze tanto io ho il cane.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Occhio a come parli, fellone! Le camicie di flanella larghe, sformate e a quadri hanno rappresentato per anni e ancora rappresentano gran parte del mio guardaroba estivo.

  • 7 anni fa

    orrida? ORRIDA?

    non ne ho più da anni ma ne avevo due fichissime che portavo con stile nirvanesco

    (e non da boscaiolo!) aah che bei tempi grungiosi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    ho delle BELLISSIME camicie di flanella ;)

    vecchie, sformate, spippolate, ma calde e comode :)

  • Anonimo
    7 anni fa

    Come se la camicia di flanella, fosse davvero un deterrente per la vera femmina alpha....!

    ... quella con la sgnacchera fiammeggiante sempre e comunque, quella che si ecciterebbe davanti ad un uomo in canottiera, calzini e mutanda flappa di cotone, quella con le feritoie bilaterali per l'estrazione prominzione del piffero ...!!!

    Dammi una donna astinente e con la uàllera sfrizzolante, e un uomo in camicia di flanella...e di lui non resterà che un sacchettino flaccido di ciccia che penzola tra le gambe...

    Altro che camicia antistupro.

  • 7 anni fa

    La metto per casa quando ho freddo

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ne ho due e le uso felicemente in montagna.

    E non ne farei a meno per nessuna donna al mondo. Tse!

    Le donne passano ma una camicia di flanella è per sempre!

  • 7 anni fa

    perchè orrida?........è calda e poi, si, ha il vantaggio di essere antistupro

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ne ho tante camice...le scelgo sempre in base all'umore :-)))

  • Ma ...te l'ho gia detto!

    Neanche le lenzuola di flanella sopporto !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.