per carnevale mezzo uomo e mezza donna puo' funzionare?

Pensavo di mettermi elegante in camicia e giacca sportiva elegante, invece sotto gonna a tubino calze velate e tacchi eleganti.......potrebbe funzionare questo abbinamento?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    non utilizzare un tubino troppo corto ... :-))

    ciao

    *

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    SCOSTUMATO !

    Fonte/i: Distinti Saluti
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.