Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 7 anni fa

E' possibile scaricare ebook gratuitamente?

E' possibile scaricare ebook gratuitamente da qualche sito, da qualche blog...?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Mauro,

    certo, scaricare ebook gratuitamente è possibile.

    Gli ebook sono dei semplici file, come gli mp3 o le foto, quindi li puoi scaricare allo stesso modo: cliccando una volta sopra un eventuale link o (se usi Windows) cliccando col tasto destro e selezionando "salva destinazione come...". A volte i file vengono zippati in un file .zip per diminuirne le dimensioni, ma la procedura di dowload non cambia.

    Se vuoi stare nella legalità al 100% devi solo assicurarti che gli ebook che scarichi siano gratuiti perché così vogliono i loro autori, e non perché qualcuno li ha "rubati" e messi a disposizione di tutti.

    Ti segnalo qualche sito pieno di ebook gratuiti da scaricare legalmente al 100%:

    http://www.ebookgratis.net/

    http://www.latelanera.com/ebook/

    http://www.millepagine.net/

    http://www.ebookitaliani.it/

    In ogni caso ti potrai sempre aiutare da solo cercando frasi come "scaricare ebook", "download ebook gratis", "ebook gratis", "ebook gratis gennaio 2013" su Google.it o un altro motore di ricerca.

    ciao!

    Fonte/i: Google.it
  • Anonimo
    7 anni fa

    Qui puoi trovare i file torrent di film, serie tv, canzoni, libri, programmi, fumetti e videogiochi per tutte le piattaforme, basta cliccare su avanti in alto a destra per accedere

    http://adf.ly/IIIGC

  • >zen<
    Lv 7
    7 anni fa

    Si certo, cerca su google

    Ebook gratis

    E troverai tantissimi titoli da scaricare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.