Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 8 anni fa

secondo voi il rap è un genere da ragazzi ?

intendo è un genere che puo essere ascoltato ad ogni eta oppure è un genere da ragazzi che col tempo uno si scoccia di sentirlo ?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ma assolutamente no...è ovvio che a 50anni andremo vestiti con i pantaloni a vita bassa le maglie larghe e i capelli...naturalmente con il dilatatore all'orecchio....come tutti i 50enni che rispettano

• 8 anni fa

se ti diciamo che il rap è un genere da adulti tu la smetti di ascoltarlo e di fare domande del càzzo? si?

• 8 anni fa

il rap è soprattutto una musica e quindi significa recepire delle cose dalle orecchie e capire allo stesso tempo se ti piace o on....quindi il rap puoi sentirtelo anche a cent anni e puoi portarti pure il lettore mp3 nella bara quando sarai morto...ahaha basta fare domande del caxo

• 8 anni fa

non ti so dire sinceramente.......se parliamo di Hip Hop,inteso proprio come movimento e non come genere,è una cosa da ragazzi,non ho mai visto 50enni Writer,Mc o Dj.

Se parliamo di rap il discorso è un po più ampio,ad esempio conosco persone avanti con l'età che ascoltano ancora Tupac,immaginati te tra 50 anni,immagina la tua vita,e ti darai la risposta.

Io ad esempio credo che ascolterò ancora le canzoni di Tupac tipo Changes,Life Goes On,Dear Mama,ma non credo ascolterò ancora canzoni che al giorno d'oggi amo follemente,come ad esempio Hypnotize di Notorius B.I.G. o Straight Outta Compton degli NWA,non so se ti ho reso l'idea...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

secondo me no...il "rap" come altri tipi di musica può essere ascoltato e apprezzato da persone di qualsiasi tipo di età.....ma può anche capitare che dopo un pò di tempo che si ascolta un genere di musica, ci si possa anche stancare...per esempio: io da 15 anni ascolto michael jackson(praticamente da quando ho 7 anni) e ancora tuttora lo amo; mentre è da quando ho 14 anni vado a ballare l' afro, è un genere di musica che mi ha appassionato molto...ma ultimamete mi stà un pò stancando...nonostante mi piaccia ancora... concludendo: non c'è età per poter apprezzare un genere di musica come il "rap" ma ci si può anche stancare a secondo di quanto questo genere di musica ti appassiona....

• 8 anni fa

io penso ke il rap nn sia sl uno stile da ragazzi ma sinceramente nn ce lo.vedo un 50 enne con pantaloni a vita bassa, maglie large e scarpe adidas

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.