sondaggio numero 5 :3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao a tutti ecco un nuovo sondaggio misto come sempre:))

DOLCI E CARAMELLE

-qual 'è la caramella che piu vi piace fra goleador fruit, goleador coca cola, le lupo alberto, le cola xplosion, sherry, marshmallow, liquilizia, rolla balt, calcio mania?? sherry e rolla balt gusto arcobaleno :)

-preferite i lecca lecca o i ciupa ciupa?? XD ahahah mm... lecca lecca!!!

-preferite le caramelle o i cioccolatini?? caramelle...

-preferite le caramelle alla frutta o guasti tipo coca cola,anice...?? io amo quelle alla ciliegia:))

-che guasti di cioccolato vi piace: amaro,fondente,extra fondente. bianco, nocciolato, con il riso soffiato, bicolor ,ai cereali,o con pezzi di biscotti??? con pezzi di biscotti ,preferisco quello amaro

-cosa preferite fra kitkat bianco,kitkat nero,kinder buone bianco, kinder buone nero, galaxy bicolor,galaxi al biscotto,nutella, mikado??? un bel barattolo di nutella da 4 kg :)))

DOMANDE STUPIDE E INUTILI

-avete mai provato a sbattervi la testa al muro fingendo che qualcuno vi stia obbligando a farlo e poi ridere in modo isterico??no :)

- vi piace far l' amore con il sapore?? tanto...xD

-avete mai bevuto sangue mestruale??no

-vi piacerebbe farlo?? mi piacerebbe vedere una persona che lo fa davanti a me,ma io non lo farei

-iniziare un tubetto di maionese e finirlo, a condizione di mangiarla direttamente dal tubetto alla bocca e senza pane o altri alimenti per ''alleviare'' il sapore, mai fatto??siiii, e stavo vomitando 5 secondi dopo :)

-avete mai provato a infilarvi una matita nel naso e provare a disegnare?? da bambina:)

-che dialetto parlate? sardo

-vi piace gridare?? tanto

.vi capita spesso di parlare da soli davanti allo specchio e immaginare di trovarsi una una vostra fantasia?? raccontatemi quale :33?? io fingo di essere al concerto dei cradle of filth o di essere sua moglie.......

CIBI AMBIGUI

-sapete dirmi cosa sono i cibi gotici?? no

-salsiccia + patatine non vi fa pensar male??

- tiramisù la banana con il bacio :)) ( io intendevo la torta,la frutta e il cioccolatino eh!!xD)

-il wurstel con il formaggio filante dentro :)) a chi piace??? me gusta :D

-scrivete il cibo ambiguo che vi viene in mente:))

LE FANTASTICHE RICETTE DI NONNA NINFA :))

- pure fatto in casa..ora vi svelerò il segreto!!! dunque.. prendete 2 bicchieri d' acqua e versatela su un contenitore,prendete la bustina con i fiocchi di patate e versateli... ora arriva il bello!!! se siete uomini sègatevi e quando venite mette il vostro '' miele'' nel contenitore, montate il tutto e il purè è pronto!!!

fatemi sapere come vi è uscito :))

-la pizza.... siccome la mozzarella si sa.. non è freschissima quella che vendono, insomma meglio una fatta in casa!! anche qui il segreto sta nelle vostre manine... dopo aver ''lavorato'' riponete il vostro miele sparso qua e la nella pizza:) prodotti freschi e naturali:D

OVVIAMENTE SCHERZO, NON SONO UNA MANIACA QUINDI NON PRENDETE SUL SERIO LE CAZZàTE CHE SPARO!!!:D

-avete mai magiato cibo per cani?vi è piaciuto? no,mai.. non mi piace l'odore

-avete mai fatto un'orgia? no

-avete mai visto una macchina volare?si, nel film di harry potter:)

-avete mai fatto caso al naso di squiddy?? vero che sembra un*****??? ahahah

-preferite la pupilla umana a cerchio o quella dei gatti che sembra altro?? io preferisco quella normale

-da bambini qual'era il vostro gioco,il vostro cartone animato preferito?? pokemon, dragon ball,e amavo giocare a hula hop e.... a carte:))

-il vostro pupazzo preferito ha un nome?? si, è una pecorella verde e si chiama simba:33

un bacione a tutti spero vi sia piaciuto,rispondete in tanti e buon divertimento!!!:D

stellina??

Aggiornamento:

PRECISAZIONE!!!!!!!!!

il lecca lecca dalle mie parti è questo:

http://www.google.it/imgres?q=lecca+lecca&um=1&hl=...

il ciupa ciupa è questo:

http://affaritaliani.libero.it/static/upl/chu/chup...

quindi NON è la stessa cosa:))

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Togli le tue risposte che non ho voglia di cancellarle

• Anonimo
    8 anni fa

DOLCI E CARAMELLE

-qual 'è la caramella che più vi piace fra goleador fruit, goleador coca cola, le lupo alberto, le cola xplosion, sherry, marshmallow, liquilizia, rolla balt, calcio mania?? MARSHMALLOW

-preferite i lecca lecca o i ciupa ciupa?? LECCA LECCA

-preferite le caramelle o i cioccolatini?? CIOCCOLATINI

-preferite le caramelle alla frutta o gusti tipo coca cola,anice...?? QUELLE ALLA FRUTTA OPPURE COMBINAZIONI TIPO FRAGOLA E PANNA *__*

-che gusti di cioccolato vi piace: amaro,fondente,extra fondente. bianco, nociolato, con il riso soffiato, bicolor ,ai cereali,o con pezzi di biscotti??? SE ME LI DAI TUTTI MICA LI RIFIUTO

-cosa preferite fra kitkat bianco,kitkat nero,kinder bueno bianco, kinder bueno nero, galaxy bicolor,galaxi al biscotto,nutella, mikado???KITKAT NERO

-avete mai provato a sbattervi la testa al muro fingendo che qualcuno vi stia obbligando a farlo e poi ridere in modo isterico?? NO, LO FACCIO ANCHE SENZA INVENTARMI SCUSE

- vi piace far l' amore con il sapore?? SONO ANCHE INCINTA PER QUESTO MOTIVO, QUINDI SI' MI PIACE u_u

-avete mai bevuto sangue mestruale?? O_o...MIO DIO NO

-vi piacerebbe farlo?? NO

-iniziare un tubetto di maionese e finirlo, a condizione di mangiarla direttamente dal tubetto alla bocca e senza pane o altri alimenti per ''alleviare'' il sapore, mai fatto?? SI' XD

-avete mai provato a infilarvi una matita nel naso e provare a disegnare?? QUANDO ERO PICCOLA

-che dialetto parlate? A VOLTE PARLO IN SICILIANO ANCHE SE NON SONO PER NIENTE SICILIANA ._.

-vi piace gridare?? NO

-vi capita spesso di parlare da soli davanti allo specchio e immaginare di trovarsi una una vostra fantasia?? raccontatemi quale :33?? NO

CIBI AMBIGUI

-sapete dirmi cosa sono i cibi gotici?? NO

-salsiccia + patatine non vi fa pensar male?? NO, MI FA VENIRE FAME

- tiramisù la banana con il bacio :)) ( io intendevo la torta,la frutta e il cioccolatino eh!!xD) :Q______

-il wurstel con il formaggio filante dentro :)) a chi piace??? PRESENTE

-scrivete il cibo ambiguo che vi viene in mente:)) PANINO CON PATATINE, CIOCCOLATO, KETCHUP, MAIONESE, SALSICCIA, PROSCIUTTO, SALAME E INSALATA

- pure fatto in casa..ora vi svelerò il segreto!!! dunque.. prendete 2 bicchieri d' acqua e versatela su un contenitore,prendete la bustina con i fiocchi di patate e versateli... ora arriva il bello!!! se siete uomini sègatevi e quando venite mette il vostro '' miele'' nel contenitore, montate il tutto e il purè è pronto!!!

fatemi sapere come vi è uscito :)) O MADONNA SANTA MA CHE SCHIFO O_O ORA COME FARO' A PREPARARE IL PURE' ALLE MIE SORELLINE SENZA PENSARE A QUESTA SCHIFEZZA?

-la pizza.... siccome la mozzarella si sa.. non è freschissima quella che vendono, insomma meglio una fatta in casa!! anche qui il segreto sta nelle vostre manine... dopo aver ''lavorato'' riponete il vostro miele sparso qua e la nella pizza:) prodotti freschi e naturali o__O E INVECE A ME SEMBRI PROPRIO UNA MANIACA SESSUALE, COMPLIMENTI u_u SEI SULLA STRADA GIUSTA

OVVIAMENTE SCHERZO, NON SONO UNA MANIACA QUINDI NON PRENDETE SUL SERIO LE CAZZàTE CHE SPARO!!!:D

-avete mai mangiato cibo per cani?vi è piaciuto? NO

-avete mai fatto un'orgia? NO

-avete mai visto una macchina volare? NO, SOLO NEI FILM E NEI CARTONI

-avete mai fatto caso al naso di squiddy?? vero che sembra un*****??? XD

-preferite la pupilla umana a cerchio o quella dei gatti che sembra altro?? QUELLA UMANA

-da bambini qual'era il vostro gioco,il vostro cartone animato preferito?? NASCONDINO,TOTALLY SPIES

-il vostro pupazzo preferito ha un nome?? NO

• 8 anni fa

Ciao :D

DOLCI E CARAMELLE

-qual 'è la caramella che piu vi piace fra goleador fruit, goleador coca cola, le lupo alberto, le cola xplosion, sherry, marshmallow, liquilizia, rolla balt, calcio mania?? Goleador coca cola e le lupo alberto

-preferite i lecca lecca o i ciupa ciupa?? XD Ciupa Ciupa

-preferite le caramelle o i cioccolatini?? caramelle

-preferite le caramelle alla frutta o guasti tipo coca cola,anice...?? mah coca cola ma anche quelle alla frutta

-che guasti di cioccolato vi piace: amaro,fondente,extra fondente. bianco, nocciolato, con il riso soffiato, bicolor ,ai cereali,o con pezzi di biscotti??? fondente e nocciolato

-cosa preferite fra kitkat bianco,kitkat nero,kinder buone bianco, kinder buone nero, galaxy bicolor,galaxi al biscotto,nutella, mikado??? kit kat nero

-avete mai provato a sbattervi la testa al muro fingendo che qualcuno vi stia obbligando a farlo e poi ridere in modo isterico??no xD

- vi piace far l' amore con il sapore?? mmm.... boh ahaha

-avete mai bevuto sangue mestruale?? no xD

-vi piacerebbe farlo?? mi piacerebbe vedere una persona che lo fa davanti a me,ma io non lo farei

-iniziare un tubetto di maionese e finirlo, a condizione di mangiarla direttamente dal tubetto alla bocca e senza pane o altri alimenti per ''alleviare'' il sapore, mai fatto?? no che schifo o.O

-avete mai provato a infilarvi una matita nel naso e provare a disegnare?? no o.O xD

-che dialetto parlate? abruzzese

-vi piace gridare?? ovvio u.u

.vi capita spesso di parlare da soli davanti allo specchio e immaginare di trovarsi una una vostra fantasia?? raccontatemi quale :33?? Io parlo sempre dasola u_u Per esempio è successo qualcosa allora siccome ho voglia di parlarne con qualcuno, parlo con me stessa, e mi do le soluzioni[si lo so sto male u_u]

CIBI AMBIGUI

-salsiccia + patatine non vi fa pensar male?? no

- tiramisù la banana con il bacio :)) ( io intendevo la torta,la frutta e il cioccolatino eh!!xD)

-il wurstel con il formaggio filante dentro :)) a chi piace??? no il wurstel non mi piace

-scrivete il cibo ambiguo che vi viene in mente:)) boh

fatemi sapere come vi è uscito :)) ok quando ho voglia di farlo ahahahaha

-la pizza.... siccome la mozzarella si sa.. non è freschissima quella che vendono, insomma meglio una fatta in casa!! anche qui il segreto sta nelle vostre manine... dopo aver ''lavorato'' riponete il vostro miele sparso qua e la nella pizza:) prodotti freschi e naturali:D

-avete mai magiato cibo per cani?vi è piaciuto? ehm no ahaha

-avete mai fatto un'orgia? no o.O

-avete mai visto una macchina volare? Ovvio quella del signor Weasley

-avete mai fatto caso al naso di squiddy?? vero che sembra un*****??? ahahah

-preferite la pupilla umana a cerchio o quella dei gatti che sembra altro?? quella umana

-da bambini qual'era il vostro gioco,il vostro cartone animato preferito?? mah non ricordo comunque io ho sempre avuto Sky quindi dragon ball non l'ho mai visto

-il vostro pupazzo preferito ha un nome?? sii ho un elefantino(portachiavi) con due occhi a palla e si chiama Pallocchio ^^ ----> https://www.google.it/search?q=ty+pupazzi&hl=it&tb...

Ciao bel sondaggio :)

• Anonimo
    8 anni fa

-qual 'è la caramella che piu vi piace fra goleador fruit, goleador coca cola, le lupo alberto, le cola xplosion, sherry, marshmallow, liquilizia, rolla balt, calcio mania?? lupo alberto

-preferite i lecca lecca o i ciupa ciupa?? tutti e 2

-preferite le caramelle o i cioccolatini?? cioccolatini

-preferite le caramelle alla frutta o guasti tipo coca cola,anice...?? frutta

-che guasti di cioccolato vi piace: amaro,fondente,extra fondente. bianco, nocciolato, con il riso soffiato, bicolor ,ai cereali,o con pezzi di biscotti??? bianco

-cosa preferite fra kitkat bianco,kitkat nero,kinder buone bianco, kinder buone nero, galaxy bicolor,galaxi al biscotto,nutella, mikado??? bueno nero

-avete mai provato a sbattervi la testa al muro fingendo che qualcuno vi stia obbligando a farlo e poi ridere in modo isterico?? no

-iniziare un tubetto di maionese e finirlo, a condizione di mangiarla direttamente dal tubetto alla bocca e senza pane o altri alimenti per ''alleviare'' il sapore, mai fatto?? no

-avete mai provato a infilarvi una matita nel naso e provare a disegnare?? no

-che dialetto parlate? veneto

-vi piace gridare?? no

.vi capita spesso di parlare da soli davanti allo specchio e immaginare di trovarsi una una vostra fantasia?? raccontatemi quale :33?? no

CIBI AMBIGUI

-il wurstel con il formaggio filante dentro :)) a chi piace??? buono

-scrivete il cibo ambiguo che vi viene in mente:)) no

-avete mai magiato cibo per cani?vi è piaciuto? no

-avete mai visto una macchina volare? no

-avete mai fatto caso al naso di squiddy?? no

-preferite la pupilla umana a cerchio o quella dei gatti che sembra altro?? la mia

-il vostro pupazzo preferito ha un nome?? folpetto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

DOLCI E CARAMELLE

-qual 'è la caramella che piu vi piace fra goleador fruit, goleador coca cola, le lupo alberto, le cola xplosion, sherry, marshmallow, liquilizia, rolla balt, calcio mania?? sherry e rolla balt gusto arcobaleno :) MARSHMALLOW

-preferite i lecca lecca o i ciupa ciupa?? XD ahahah mm... lecca lecca!!! CHUPA-CHUPS

-preferite le caramelle o i cioccolatini?? caramelle... CIOCCOLATA

-preferite le caramelle alla frutta o guasti tipo coca cola,anice...?? io amo quelle alla ciliegia:)) TUTTE, SOPRATTUTTO QUELLE A FRUTTA

-che guasti di cioccolato vi piace: amaro,fondente,extra fondente. bianco, nocciolato, con il riso soffiato, bicolor ,ai cereali,o con pezzi di biscotti??? con pezzi di biscotti ,preferisco quello amaro

FONDENTE, BIANCO E CON LE NOCCIOLE,

-cosa preferite fra kitkat bianco,kitkat nero,kinder buone bianco, kinder buone nero, galaxy bicolor,galaxi al biscotto,nutella, mikado??? un bel barattolo di nutella da 4 kg :))) NUTELLA, KINDER BUENO

-avete mai provato a sbattervi la testa al muro fingendo che qualcuno vi stia obbligando a farlo e poi ridere in modo isterico??no :) NO

- vi piace far l' amore con il sapore?? tanto...xD OK

-avete mai bevuto sangue mestruale??no SCHIFO, NON CI PENSEREI NEMMENO

-vi piacerebbe farlo?? mi piacerebbe vedere una persona che lo fa davanti a me,ma io non lo farei NO

-iniziare un tubetto di maionese e finirlo, a condizione di mangiarla direttamente dal tubetto alla bocca e senza pane o altri alimenti per ''alleviare'' il sapore, mai fatto??siiii, e stavo vomitando 5 secondi dopo :) NO, MA CON IL KETCHUP SI

-avete mai provato a infilarvi una matita nel naso e provare a disegnare?? da bambina:) NO, MA DA BAMBINA HO MANGIATO TALMENTE TANTA PASTA CHE MI E' USCITA DAL NASO

-che dialetto parlate? sardo NAPOLETANO

-vi piace gridare?? tanto ABBASTANZA, SOPRATTUTTO QUANDO CANTO

.vi capita spesso di parlare da soli davanti allo specchio e immaginare di trovarsi una una vostra fantasia?? raccontatemi quale :33?? io fingo di essere al concerto dei cradle of filth o di essere sua moglie....... NO, SAREBBE INQUIETANTE, MA QUALCHE VOLTA PARLO DA SOLA, E MI DO NEL NOI

CIBI AMBIGUI

-sapete dirmi cosa sono i cibi gotici?? no NO

-salsiccia + patatine non vi fa pensar male?? HAHA, NON CI AVEVO MAI PENSATO... E A TE FISH AND CHIPS?

- tiramisù la banana con il bacio :)) ( io intendevo la torta,la frutta e il cioccolatino eh!!xD) OK

-il wurstel con il formaggio filante dentro :)) a chi piace??? me gusta :D MAI PROVATO

-scrivete il cibo ambiguo che vi viene in mente:)) PESCE BANANA

-avete mai magiato cibo per cani?vi è piaciuto? no,mai.. non mi piace l'odore NO, MA UNA VOLTA MIA SORELLA HA MANGIATO QUELLO DEL GATTO

-avete mai fatto un'orgia? no NO

-avete mai visto una macchina volare?si, nel film di harry potter:) NO

-avete mai fatto caso al naso di squiddy?? vero che sembra un*****??? ahahah NON SO COSA SIA

-preferite la pupilla umana a cerchio o quella dei gatti che sembra altro?? io preferisco quella normale

NORMALE

-da bambini qual'era il vostro gioco,il vostro cartone animato preferito?? pokemon, dragon ball,e amavo giocare a hula hop e.... a carte:)) KIM POSSIBLE, TOTALLY SPIES, PALLAVOLO E ARRAMPICARMI SUGLLI ALBERI

-il vostro pupazzo preferito ha un nome?? si, è una pecorella verde e si chiama simba:33

IL MIO SI CHIAMAVA PUZZAZZETTO, ERA UN ORSETTO MARRONE CHE USAVO PER DORMIRE, MA MIA SORELLA PER DISPETTO L'HA LANCIATO SU UN MOBILE

un bacione a tutti spero vi sia piaciuto,rispondete in tanti e buon divertimento!!!:D

stellina?? CARINO,ANCHE SE LE DOMANDE ERANO UN PO' STRANE!

• Anonimo
    8 anni fa

Potevo mancare io? :3

DOLCI E CARAMELLE

-qual 'è la caramella che piu vi piace: TUTTE :)

-preferite i lecca lecca o i ciupa ciupa?? Non mi piace come vengono consumati :P

-preferite le caramelle o i cioccolatini?? caramelle, sono più da grandi

-preferite le caramelle alla frutta o guasti tipo coca cola,anice...?? frutta: ciliegia, fiori di sambuco, limone, menta, arancia, etc..

-che guasti di cioccolato vi piace: fondente, con peperoncino

-cosa preferite fra kitkat bianco,kitkat nero,kinder buone bianco, kinder buone nero, galaxy bicolor,galaxi al biscotto,nutella, mikado??? Kitkat 4ever!

-avete mai provato a sbattervi la testa al muro fingendo che qualcuno vi stia obbligando a farlo e poi ridere in modo isterico?? si, quando i miei amici non capiscono una mazza, per protesta XD

- vi piace far l' amore con il sapore?? tanto, mangiare è una cosa che adoro anche se sono magro!

-avete mai bevuto sangue mestruale?? ehmm.... forse una volta senza volerlo (e senza saperlo) o.O

-vi piacerebbe farlo?? come ti ripeto, non è stato voluto!!!!!! e non è stato piacevole!!

-iniziare un tubetto di maionese e finirlo, a condizione di mangiarla direttamente dal tubetto alla bocca e senza pane o altri alimenti per ''alleviare'' il sapore, mai fatto??nooooooooo

-avete mai provato a infilarvi una matita nel naso e provare a disegnare?? ahahahahaha no :):)

-che dialetto parlate? veneto, napoletano, aramaico antico XD [comunque le sarde sono gnocche:)]

-vi piace gridare?? no dai, parlo sempre con calma

.vi capita spesso di parlare da soli davanti allo specchio e immaginare di trovarsi una una vostra fantasia?? raccontatemi quale :33? no, casomai se sono sovrapensiero rimango qualche minuto allo specchio a pensare tra me e me..

CIBI AMBIGUI

-sapete dirmi cosa sono i cibi gotici?? beh.... potrei sparare ad indovinare; tipo non so, un capretto immolato sull'altare a Satana? ;)

-salsiccia + patatine non vi fa pensar male?? no, mi fa venire fame!:)

- tiramisù la banana con il bacio :)) mmmmmhhhh :):) questa volta mi ha fatto ricordare una cosa :P

-il wurstel con il formaggio filante dentro :)) hahahahahaha dipende da quale XD quello commestibile che prendi al supermercato si!

-scrivete il cibo ambiguo che vi viene in mente:)) cogl.ioni di bue semifritti :)

-avete mai magiato cibo per cani?vi è piaciuto? da bambino ho assaggiato le crocchette del gatto, e, si, non sono il massimo, ma meno peggio di quanto credessi!

-avete mai fatto un'orgia? no, perdindirindina

-avete mai visto una macchina volare?quella di un mio amico, giù per una scarpata [non si è fatto niente xfortuna!!], e poi in un film quella di ritorno al futuro

-avete mai fatto caso al naso di squiddy?? vero che sembra un*****??? un pò molliccio però....

-preferite la pupilla umana a cerchio o quella dei gatti che sembra altro?? se avessimo quella dei gatti vedremmo anche di notte!

-da bambini qual'era il vostro gioco,il vostro cartone animato preferito??samurai jack ed i simpson, come gioco carte [briscola principalmente], malattia, calcio, karate

-il vostro pupazzo preferito ha un nome?? si chiama "Irina" ed è la mia gatta con gli occhi azzurri (vera) :3

Fonte/i: Ciaoooooo Ninfa :)
  • Anonimo
    8 anni fa

DOLCI E CARAMELLE

- le cocacoline!

-il lecca-lecca :-3

-cioccolatini

-le caramelle al limone, le adoro!

-adoro tutto il cioccolato!!

-un pacco di mikado in cui ogni mikado è largo 5cm e lungo 7m.

-no.

-nah! mi basta sodomizzare il sapore e poi gomorrizzarlo!

-si, direttamente dalla fonte.

-se vuoi e metti a disposizione il sangue ci penso io! (intendo se lo versi in una coppetta, sono ancora abbastanza galantdiavolo da non proporre così certe cose ad una bella ragazza)

-no.

-non ancora

-un po' tutti.

-non troppo.

-fingo di essere davanti al mio nemico e dirgliene di cotte e di crude, mi sta facendo passare un inferno!!

CIBI AMBIGUI

-una ca**ata inventata in un test mi pare di famiglia cristiana... glie lo suggerii io. u-u

-no, mi fa pensare benissimo!! *_*

-se facciamo alla rovescia mi piace, la ricetta no, il tiramisù lo preferisco da solo. u-u

-interessante che ti piaccia... ;-) comunque a me no.

-Il burro di segale?

La patata col ketchup?

-si, ai tempi in cui i cani randagi mangiavano cadaveri, devo dire che preferivo i bambini vivi, ma in mancanza d'altro...

-certamente!! sotto gli alberi di noce!!

-no! al massimo le scope, così facevo venire le mie amichette nei sabba!

-chi è squiddy? o-o

-Miao! quella dei mici!!

-non esistevano i cartoni, il mio gioco preferito era giocare a farmi sacrificare l'animale più bello.

-Si è quel che resta di un mostro marino imbalsamato, si chiamava Leviatano! :-3

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

DOLCI E CARAMELLE (Non amo molto le caramelle, ma rispondo lo stesso :D)

-qual 'è la caramella che piu vi piace fra goleador fruit, goleador coca cola, le lupo alberto, le cola xplosion, sherry, marshmallow, liquilizia, rolla balt, calcio mania??

Marshmellow mellow mellow n_n

-preferite i lecca lecca o i ciupa ciupa??

Chupa chupa :D

-preferite le caramelle o i cioccolatini??

Cioccolatini :Q____

-preferite le caramelle alla frutta o guasti tipo coca cola,anice...??

Menta e anice :)

-che guasti di cioccolato vi piace: amaro,fondente,extra fondente. bianco, nocciolato, con il riso soffiato, bicolor ,ai cereali,o con pezzi di biscotti???

Tutti *-* Specie fondente e extra fondente

-cosa preferite fra kitkat bianco,kitkat nero,kinder buone bianco, kinder buone nero, galaxy bicolor,galaxi al biscotto,nutella, mikado???

Nutella pure io :)

-avete mai provato a sbattervi la testa al muro fingendo che qualcuno vi stia obbligando a farlo e poi ridere in modo isterico??

No, però l' ho sbattuta per sbaglio sul muro xD

- vi piace far l' amore con il sapore??

Muller, fate l' amore con il sapore. Mai fatto :D

-avete mai bevuto sangue mestruale??

Mestruale no, per carità, normale sì però :) un giorno il piercing helix ha iniziato a sanguinare così, all' improvviso, io ho preso un po' di sangue col dito e l' ho succhiato, è buono :D

-vi piacerebbe farlo??

Bleah D: con inclusi pezzi di ovulo viscidi e gommosi, schifoooo

-iniziare un tubetto di maionese e finirlo, a condizione di mangiarla direttamente dal tubetto alla bocca e senza pane o altri alimenti per ''alleviare'' il sapore, mai fatto??

No, al massimo ne ho mangiato un cucchiaino :D

-avete mai provato a infilarvi una matita nel naso e provare a disegnare??

Nel naso no, in bocca e coi piedi sì u_u

-che dialetto parlate?

Veneto n_n

-vi piace gridare??

Quando sono incazzata molto :)

.vi capita spesso di parlare da soli davanti allo specchio e immaginare di trovarsi una una vostra fantasia?? raccontatemi quale :33??

Di solito mi metto le cuffie e faccio la mongola fingendo di cantare o di suonare la chitarra xD

CIBI AMBIGUI

-sapete dirmi cosa sono i cibi gotici??

Ti riferisci a sta roba qua? http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Test:Tuo_figli...

-salsiccia + patatine non vi fa pensar male??

Inizialmente no, pensandoci su capisco °-°

- tiramisù la banana con il bacio :))

Ahahahah -_-"

-il wurstel con il formaggio filante dentro :)) a chi piace???

Scherzi a parte, esiste davvero il wurstel col formaggio filante dentro?

-scrivete il cibo ambiguo che vi viene in mente:))

Ananas? Non mi viene in mente un tubo °-° Io uso direttamente le parole càzzo e fìga, sono una persona diretta, niente doppi sensi :D

-la pizza.... siccome la mozzarella si sa.. non è freschissima quella che vendono, insomma meglio una fatta in casa!! anche qui il segreto sta nelle vostre manine... dopo aver ''lavorato'' riponete il vostro miele sparso qua e la nella pizza:) prodotti freschi e naturali :D

No, tu non sei a posto o_o Per questo mi sei simpatica :D

-avete mai magiato cibo per cani?vi è piaciuto?

Idem, l' odore fa schifo °-°

-avete mai fatto un'orgia?

No ma non escludo che potrebbe capitarmi nella vita xD

-avete mai visto una macchina volare?

Solo su Harry Potter, già.

-avete mai fatto caso al naso di squiddy??

A me sembra solo una pera °-°

-preferite la pupilla umana a cerchio o quella dei gatti che sembra altro??

Sei una cosa impressionante xD Preferisco la vagina infuocata di Sauron nello Svarione degli Anelli. http://www.youtube.com/watch?v=SxMNna-xFUY

Youtube thumbnail

-da bambini qual'era il vostro gioco,il vostro cartone animato preferito??

Pokemon! Giocavo sempre ai pokemon, io ero bulbasaur e una mia amica charmender, giocavamo alle lotte :D

-il vostro pupazzo preferito ha un nome??

Un cavallino che si chiama, indovina un po'? Cavallino xD Che fantasia :)

Seera n_n

• 8 anni fa

DOLCI E CARAMELLE

-qual 'è la caramella che piu vi piace fra goleador fruit, goleador coca cola, le lupo alberto, le cola xplosion, sherry, marshmallow, liquilizia, rolla balt, calcio mania?? allora le lupo aberto e le calcio mania :-)

-preferite i lecca lecca o i ciupa ciupa?? dipende .... i lecca lecca

-preferite le caramelle o i cioccolatini?? cioccolatini mmmmm

-preferite le caramelle alla frutta o guasti tipo coca cola,anice...?? mi piaciono quelli ai frutti di bosco

-che guasti di cioccolato vi piace: amaro,fondente,extra fondente. bianco, nocciolato, con il riso soffiato, bicolor ,ai cereali,o con pezzi di biscotti??? alloara......al latte e con le nocciole

-cosa preferite fra kitkat bianco,kitkat nero,kinder buone bianco, kinder buone nero, galaxy bicolor,galaxi al biscotto,nutella, mikado??? un barattolo di nutella e il kinder bueno xD

-avete mai provato a sbattervi la testa al muro fingendo che qualcuno vi stia obbligando a farlo e poi ridere in modo isterico??.............no :_)

- vi piace far l' amore con il sapore?? kè????????????????''

-avete mai bevuto sangue mestruale??no

-vi piacerebbe farlo?? no

-iniziare un tubetto di maionese e finirlo, a condizione di mangiarla direttamente dal tubetto alla bocca e senza pane o altri alimenti per ''alleviare'' il sapore, mai fatto??si,xo metà barattolo.....ho fatto una scommessa cn mia cugina :-)

-avete mai provato a infilarvi una matita nel naso e provare a disegnare?? l'ho fatto ud un mio compagno alle elementari :-)

-che dialetto parlate? sannicandrese.....nel gargano

-vi piace gridare?? si

.vi capita spesso di parlare da soli davanti allo specchio e immaginare di trovarsi una una vostra fantasia?? raccontatemi quale :33?? bee...si,faccio finta di cantare o k sto recitanto xD

CIBI AMBIGUI

-salsiccia + patatine non vi fa pensar male?? NO

-il wurstel con il formaggio filante dentro :)) a chi piace??? me gusta :D

-scrivete il cibo ambiguo che vi viene in mente:)) NN SO CS SONO

-avete mai magiato cibo per cani?vi è piaciuto? SI SN BUONI

-avete mai visto una macchina volare?si, nel film di harry potter:)

-avete mai fatto caso al naso di squiddy?? NO,XK DA PICCOLA AVEVO PAAURA DI QUEL MOSTRO HAHAHAH

-preferite la pupilla umana a cerchio o quella dei gatti che sembra altro?? mi piace quella del gatto xk è gialla e NN DALLA FORMA

-da bambini qual'era il vostro gioco,il vostro cartone animato preferito?? Piccola piccola giocavo cn le barbie e mi vedevo tanti cartoni x bimbi tipo doreimon,ecc .....ora gioco a pallavolo e guardo film e nn cartoni (ho 12 anni)

-il vostro pupazzo preferito ha un nome?? si, è una tigre e si kiama damon (come quello di the vampire diaries ) :-)

Fonte/i: me
  • 8 anni fa

DOLCI E CARAMELLE

-qual 'è la caramella che piu vi piace fra goleador fruit, goleador coca cola, le lupo alberto, le cola xplosion, sherry, marshmallow, liquilizia, rolla balt, calcio mania?? liquirizia,marshmallow e le goleador

-preferite i lecca lecca o i ciupa ciupa?? credevo fossero la stessa cosa...

-preferite le caramelle o i cioccolatini?? cioccolatini

-preferite le caramelle alla frutta o guasti tipo coca cola,anice...?? alla frutta

-che guasti di cioccolato vi piace: amaro,fondente,extra fondente. bianco, nocciolato, con il riso soffiato, bicolor ,ai cereali,o con pezzi di biscotti??? bianco, al latte

-cosa preferite fra kitkat bianco,kitkat nero,kinder buone bianco, kinder buone nero, galaxy bicolor,galaxi al biscotto,nutella, mikado??? mikado,kinder bueno bianco

-avete mai provato a sbattervi la testa al muro fingendo che qualcuno vi stia obbligando a farlo e poi ridere in modo isterico?? no

- vi piace far l' amore con il sapore?? no

-avete mai bevuto sangue mestruale?? certo, tutti i giorni guarda...

-vi piacerebbe farlo?? bere sangue mestruale?? ma certo, è il mio hobby preferito

-iniziare un tubetto di maionese e finirlo, a condizione di mangiarla direttamente dal tubetto alla bocca e senza pane o altri alimenti per ''alleviare'' il sapore, mai fatto?? odio la maionese

-che dialetto parlate? toscano

-vi piace gridare?? nah

.vi capita spesso di parlare da soli davanti allo specchio e immaginare di trovarsi una una vostra fantasia?? raccontatemi quale :33?? si molte volte

CIBI AMBIGUI

-salsiccia + patatine non vi fa pensar male?? ehm si

- tiramisù la banana con il bacio :)) ( io intendevo la torta,la frutta e il cioccolatino eh!!xD) pervertita!!!

-il wurstel con il formaggio filante dentro :)) a chi piace??? mai provato

-scrivete il cibo ambiguo che vi viene in mente boh

-avete mai magiato cibo per cani?vi è piaciuto? no...

-avete mai visto una macchina volare?si, nel film di harry potter

-avete mai fatto caso al naso di squiddy?? vero che sembra un*****??? sempre a pensar male stai...

-da bambini qual'era il vostro gioco,il vostro cartone animato preferito?? la pimpa

-il vostro pupazzo preferito ha un nome?? è una bambola con la testa da bambina e il corpo da bruco, però è carina, si chiama nanna

Fonte/i: sondaggio lunghino ma abbastanza simpatico anche se sei un po' pervertita, ma poco poco..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.