promotion image of download ymail app
Promoted

se un collega ti mette in cattiva luce con l'azienda e rischi il posto di lavoro?

Spiegare tutto sarebbe molto lungo, ma ecco un sunto:

Sono stato assunto con contratto di un anno (ed ora sono in prova di 60 gg) ma già da subito una collega ha iniziato a farmi la guerra, probabilmente xchè il mio ruolo da più esperto è andato in conflitto con il suo. Solo che al di là delle ancgherie varie, ha mandato una mail al direttore che mi ha richiamato rimproverandomi xchè pare che nella mail (non l'ho letta) ci sia scritto che io "rovino il clima aziendale". Questa (la collega) è una grandissima s*****a in quanto io facevo battute per avere un clima mite in quanto assumendo me hanno spostato una loro amica in altro ufficio, poi è andata a dire che le mie "battute" lei le ha reputate con un doppio senso (quale sia il doppio senso non lo so) e che erano rivolte a lei in modo minaccioso (?????????). Questa persona, che a questo punto credo che abbia problemi seri, stà procurando problemi a me, che in 20 anni di onorata carriera non ho mai avuto problemi simili, e rischio di perdere il posto.

La collega gioca anche sul fatto che lei è assunta a tempo indeterminato, ed io sono un precario.

Ma come fa la gente ad essere così cattiva???? A questo punto vorrei mettere da parte la mia bontà, che credo sia stata utilizzata contro di me per potersene approffittare e fargliela pagare cara!! Anche xchè ogni giorno trova una scusa per potermi mettere in difficoltà seria! Che consigli avete per favore? Grazie.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Puoi fare due cose : o aspetti fuori dal lavoro sta tizia e gli spacchi tutti i denti, o senno la ignori, con il tempo vedrà che è inutile sparlare di te se tu te ne sbatti..

Fonte/i: io
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.