Marianna ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Cosa significaquesto suo atteggiamento...?

Ciao a tutti! Ora vi spiego. C'è un ragazzo che mi piace e credo di piacergli anche io però prima vorrei chiedere cosa ne pensate voi. Praticamente , a scuola, io sto davanti a lui. In senso che lui sta all' ultimo banco e io al penultimo. Ogni volta durante la lezione mi stuzzica e cerca in modo scherzoso di tagliarmi i capelli. Poi, durante la lezione di arte, ogni volta che c'è qualche disegno di qualche donna o uomo nudo lui mi indica le loro parti intime. Poi, ieri, su facebook mi ha salutato e mi ha detto '' We Marià '' ( mi chiamo marianna ma lui mi chiama così MA SOLO IN CHAT MI CHIAMA COSI' ) e io gli ho risposto '' ciao'' , ma poi lui non mi ha più risposto perchè, me l' ha detto stamattina, doveva andare a dormire. Poi, ogni volta che parlo con qualche ragazzo tipo il mio compagno di banco mi è parso di vedere con la coda dell'occhio che lui mi stesse guardando o stesse sentendo quello che dicevo. In classe ho molti amici a cui confido le cose perchè so che mi posso fidare di loro e ogni volta che mi avvicino un pò troppo a un ragazzo perchè le voglio dire una cosa in privato lui è come se drizzasse le orecchie per sentire e mi guarda un pò strano. Secondo voi, da questi atteggiamenti che vi ho detto, gli piaccio? Anche dal fatto che in chat invece di dirmi ''ciao'' mi ha detto ''we Marià'' secondo voi è un segnale? Ah, mi sono scordata di dirvi che ogni volta che c'è un compito in classe, specialmente il tema, lui ogni volta vuole sapere che voto ho preso. Non so se è pre impicciarsi o appunto perchè gli piaccio. Noi siamo stati sempre grandi amici e scherziamo anche piuttosto spesso. Comunque, mi sa che ho un pò divagato XD La domanda tanto la sapete :) Per favore rispondete e niente insulti. Grazie in anticipo a tutti ^-^

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me è un ficcanaso e non gli piaci, questi non sono segnali di una persona a cui piaci.

E' davvero un bambino che vedendo un immagine di una persona nuda ti indichi le parti intime.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.