cosa cambia da alfa romeo 159 progression e dictintive?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Cambia semplicemente la dotazione di serie ci sono quelle + o - ricche.

    La 159 Progression ha di serie:

    airbag ginocchia guidatore airbag passeggero disattivabile alzavetro elettrici anteriori alzavetro elettrici posteriori attacchi Isofix poteriori laterali con terzo attacco centrale autoradio rds cd con 8 altoparlanti e antenna bracciolo anteriore centrale con portaoggetti climatizzato bracciolo posteriore centrale imbottito con vano sci chiave elettronica apertura porte e baule e pulsante di avviamento controllo elettronico trazione ASR e stabilità VDC disattivabil edispositivo Follow me home early crash sensor nella traversa anteriore fire prevention system padiglione cappelliera e coprimontanti in colore nero poggiatesta centrale posteriore regolabile in altezza quadro strumenti con illuminazione bianca ruotino sedili anteriori a regolazione manuale in altezza lato guida e lunghezza inclinazione lombare lato passeggero sedili in tessuto Sport 3D sensore usura pastiglie e anomalia impianto frenante sidebag anteriori (protezione torace e bacino )terminale di scarico cromato trip computer con display multifunzione VDC con Hill Holder (ABS+ASR+Brake Assistant) volante e pomello cambio in pelle window bag full size airbag laterali anteriori chiusura centralizzata comandi al volante della radio poggiatesta posteriori volante regolabile in altezzavolante regolabile in profondità climatizzatore automaticoretrovisori elettrici riscaldabili airbag guida e passeggero servosterzo ad assistenza variabile.

    La 159 Distinctive ha di serie:

    airbag ginocchia guidatore airbag passeggero disattivabile alzavetro elettrici anteriori alzavetro elettrici posteriori attacchi Isofix poteriori laterali con terzo attacco centrale autoradio rds cd con 8 altoparlanti e antenna bracciolo anteriore centrale con portaoggetti climatizzato bracciolo posteriore centrale imbottito con vano sci chiave elettronica apertura porte e baule e pulsante di avviamento controllo elettronico trazione ASR e stabilità VDC disattivabiledispositivo Follow me home early crash sensor nella traversa anteriorefire prevention system inserti in alluminio padiglione cappelliera e coprimontanti in colore nero poggiatesta centrale posteriore regolabile in altezza quadro strumenti con illuminazione bianca sensore usura pastiglie e anomalia impianto frenante sidebag anteriori (protezione torace e bacino) terminale di scarico cromato trip computer con display multifunzione VDC con Hill Holder (ABS+ASR+Brake Assistant) volante sportivo in pelle nera con cuciture nerewindow bag full sizesedili anteriori a regolazione manuale in altezza lato guida e lunghezza, inclinazione, lombare lato passeggero cerchi in lega di 17" con disegno a raggi e pneumatici 225/50 R17sedili in pelle/tessuto ruotino airbag laterali anteriori chiusura centralizzata comandi al volante della radio poggiatesta posteriorivolante regolabile in altezzavolante regolabile in profondità climatizzatore automatico airbag guida e passeggero servosterzo ad assistenza variabile.

    La 159 Super di serie ha:

    airbag ginocchia guidatore airbag passeggero disattivabile alzavetro elettrici anteriorialzavetro elettrici posteriori attacchi Isofix poteriori laterali con terzo attacco centrale bracciolo anteriore centrale con porta oggetti climatizzato bracciolo posteriore centrale imbottito con vano sci chiave elettronica apertura porte e baule e pulsante di avviamento comandi radio/telefono al volante controllo elettronico trazione ASR e stabilità VDC disattivabile dispositivo Follow me home early crash sensor nella traversa anteriore fendinebbia anteriorifire prevention system padiglione cappelliera e coprimontanti in colore nero poggiatesta centrale posteriore regolabile in altezzaquadro strumenti con illuminazione bianca radio Nav con display a colori 6,5" TMC Premium SD card Blue&Me retrovisori con calotta satinata ruotino sedili anteriori a regolazione manuale in altezza lato guida e lunghezza inclinazione lombare lato passeggerosedili in tessuto Sport 3D sensore usura pastiglie e anomalia impianto frenante sensori parcheggio posteriori sidebag anteriori (protezione torace e bacino )terminale di scarico cromato trip computer con display multifunzione VDC con Hill Holder (ABS+ASR+Brake Assistant) volante e pomello cambio in pelle window bag full size airbag laterali anteriori chiusura centralizzata poggiatesta posteriori volante regolabile in altezza volante regolabile in profondità climatizzatore automatico cruise control retrovisori elettrici riscaldabili airbag guida e passeggero servosterzo ad assistenza variabile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    la disctintive ha piu accessori di serie e per questo costa un po di piu, ma per il resto è uguale all'altra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    L'allestimento, o per meglio dire gli optional.

    La distinctive ha più accessori, rispetto alla progression, ma non si tratta di motorizzzazioni, ogni motore ha vari tipi di allestimento, tra cui appunto progression e distinctive !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.