promotion image of download ymail app
Promoted

Ho un problema con le gambe.. non mi piacciono !?

Me le vedo molto grandi... sto cercando di mangiare bene e regolare, come sport faccio danza moderna e hip hop 2 ore a settimana , faccio un pò di esercizi per le cosce a casa ma i risultati non si vedono molto ! A causa dei compiti non riesco molto spesso ad andare a correre o camminare.. cosa mi consigliate di fare?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

te le vedi molto grandi oppure sono grandi? perchè spesso abbiamo una percezione sbagliata del corpo....comunque poi la corporatura di ogni persona è diversa e se le tue gambe sono un pò grosse di natura non puoi fare molto nel senso che non saranno mai magrissime come una che l ha di natura,ma sicuramente puoi tenerti in forma migliorandoti con lo sport...la corsa e la camminata sono sicuramente efficaci per le gambe perchè sono esercizi aerobici che fanno dimagrire....non c'è bisogno di andare tutti i giorni,basta anche 3 volte a settimana,oppure se hai la possibilità di comprarti tapis roulant o cyclette è comodo per fare esercizi in casa....oppure se hai qualche consolle gioco(tipo wii o xbox) ci sono un sacco di giochi dedicati al fitness,io ne ho vari e credimi,fanno sudare ma comunque sono divertenti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

E' costituzione, nn puoi cambiare più di tanto!

• 7 anni fa

Correre è sicuramente la cosa piu utile per rassodare le gambe ed un altra cosa che ti consiglio è saltare la corda quindi appena puoi vai a fare una corsa o mettiti in giardino a saltare

Bacioni :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.