promotion image of download ymail app
Promoted

Mi serve un parere su questo regalo!?

sto col mio ragazzo da un anno e mezzo e fra poco c'è san valentino+il suo compleanno(che è il 15 febbraio) e avevo pensato a una coperta con tutte le nostre foto visto che abbiamo convissuto un mese (i suoi erano via) e la coperta era il nostro nido..il problema è che non costa poco farla fare quindi vorrei dei consigli. Con le foto gli ho già fatto una palla di neve, un addobbo per l'albero e un album, per voi risulterei monotona o apprezzerebbe? ps. Nel corso dell'anno gli ho fatto altri regali anche molto costosi come uno zaino, un week end a parigi, una giornata alle terme..quindi non solo cose con le foto.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Si chiaro penso sia una cosa carina che gli rimane e gli farà venire in mente ogni volta voi due. Ciao.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • carlo
    Lv 5
    7 anni fa

Io ti consiglio di regalarle una stella!!!!

L’ho fatto pure io e lei è rimasta di stucco! fidati anche un ragazzo rimarrà senza parole.

In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome (o meglio ancora come che per me è più romantica) se preferisci i VOSTRI 2 NOMI!!!

Ti posso dire ke girando ho visto ke questo regalo si compra su diversi siti, ma nn so dirti con precisione quali siano affidabili e qualo no, l'unico ke ti potrei segnalare è quello dove ho comprato io, ke è ufficiale, sicuro e testato che ti da una stella certificata dall'autorità americana dei brevetti e marchi il sito è https://sites.google.com/site/regalaunaverastella/ (yahoo spesso nn permette l'invio di link penso perkè lo considera pubblicità, per cui se il link non ti arriva o se sei interessata ad avere altre info cioè quello che è arrivato a me, in quanti gg, ecc. mandami una mail a nick-name@hotmail.it e magari anche i 10 punti....così magari ti do qualke info in più tipo cosa è arrivato a me e in quanti gg :).

Io, e anke diversi amici e utenti answer a cui l'ho consigliata l'abbiamo comprata lì, ti costa sui 70 euro e saprai con certezza che quella stella avrà per sempre il nome (e solo quello perchè te le danno in esclusiva) della persona amata!

A casa è arrivato, oltre ad una mappa stellare e un cd, anke il certificato che indica la posizione della stella nel cielo e ne garantisce l'autorità da un autorità americana!!! e in più in regalo un ciondolo in argento (o oro se paghi un pò di più) che ricorda le cordinate della stella scelte!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.