Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Il computer si accende ma poi si rispegne da solo !!?

Fino a due giorni fa il computer funzionava bene, poi finito di lavorare lo spento regolarmente e al riavvio alla sera non si è piu avviato cioè quando premo il tasto di accensione si accende il led di stato e sento avviarsi la ventola di raffreddamento, poi sembra che cerca di avviarsi qualcosa ,che non so cosa sia, e si inceppa diciamo, riprova dopo 1 secondo e si riblocca ( sempre tutto da solo , io non tocco niente) e poi il computer si spegne ,non fa altro ne schermata di avvio ne si accende il monitor .. cosa potrebbe essere ??! Grazie mille in anticipo del vostro tempo !!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

allora io ho avuto un problema nn uguale ma simile a me si accendava il pc lo usavo 1 minuto e bum si riavviava in questo caso l'unica è portarlo da un riparatore

• Den
    Lv 5
    8 anni fa

Vai su questo sito qui sono veramente esperti... http://computerfire.altervista.org/

• 8 anni fa

Ho il computer a riparare per lo stesso problema, il tecnico mi ha detto che avevo la ventola sciupata e l'ho dovuta cambiare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.