Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Luca ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

CONSIGLIO GRAZIE!!DOMANDA PER I FUMATORI!?

ciao a tutti, io volevo provare prendere la nuova sigaretta elettronica quella a secco senza l'utilizzo di acqua. perchè la mia ragazza rompe che fumare fa male bla bla bla..secondo voi è buona ed è come fumarsi una paglia? e nn ha effetti collaterali??

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

la sigaretta elettronica http://smilepoint.info/sigaretta-elettronica/kit-c...

è un dispositivo nato come aiuto per i fumatori che hanno deciso di smettere con le sigarette tradizionali o di calarne drasticamente il numero quotidiano.

L'obiettivo della sigaretta elettronica è quello di "imitare" una sigaretta dando al fumatore delle sensazioni simili a quelle che ha con le sigarette tradizionali, ma senza pericoli per la sua salute e a prezzo molto più contenuto.

Funziona perché riproduce le sensazione che il fumatore cerca, vale a dire il colpo in gola, il gusto, la gestualità,il fumo, la nicotina (che può essere presente in quantità variabili da alta a nulla), ma senza combustione.

la sigaretta elettronica può essere fumata nei luoghi chiusi (perchè emette vapore), non è cancerogena( a differenza della sigaretta tradizìonale) e non macchia i denti!

provala !

• Anonimo
    8 anni fa

Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!

SPEGNI QUELLA SIGARETTA PRIMA CHE LEI SPENGA TE, GETTALA PRIMA CHE LEI GETTA TE, DIMENTICALA PRIMA CHE LEI DIMENTICHI TE, SPROFONDALA PRIMA CHE LEI SOTTERRI TE IN UN FUTURO CHE NON TI APPARTERRA' PIU', SOLO PERCHE' L' HAI VOLUTO TU!!

http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html

• Non ha effetti collaterali, ma fa comunque male. Ovvio, magari se continui a fumare le sigarette normali stai male domani e con la sigaretta elettronica invece ritardi i "sintomi".

Io fumo da 10 anni, ho provato la sigaretta elettronica, non è assolutamente la stessa cosa, ma il mio medico stesso mi ha detto "Stare male per stare male,se proprio devi fumare,fumati le sigarette normali" che se fai i conti costa anche meno :P

ciaooo

• Anonimo
    8 anni fa

Non so dirti se è come fumarsi una paglia ma di effetti collaterali non ce ne sono tranquillo. Comunque so per prove certe che fa male lo stesso, la scelta è tua. Regolati con i costi...

Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.