Come capire questo ragazzo?! 10 punti a chi ce la fà?

Questo ragazzo fa il gioielliere e quindi lavora sempre! Piace a questa mia amica poco fa lei ha fatto il compleanno... E abbiamo invitato alcuni amici tra cui lui... Lui scappava da lei poi c è stata un occasione dove si sono trovati tutt e due fuori al balcone ma nn hanno fatto gran ke neanke un bacio, si sono guardati in faccia e poi si sn rigirati e hanno continuato a parlare della scuola! Questo ragazzo è un po timido cioe nn ce tanta confidenza solo un po... E anche la mia amica ieri è stato il primo gg ke si sono incontrati x strada xo lui ha salutato e se n è andato... La mia amica vorrebbe provarci ma nn sa come fare xk lui è complicato qualcuno ha aualke idea?! Grz

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

non è complicato è solo timido ti consiglio di fare conoscere meglio il ragazzo alla tua amica.

• 8 anni fa

visto che il ragazzo, evidentemente è timido...digli alla tua amica di rompere il ghiaccio e poi si sbloccherà anche lui..lo spero per la tua amica almeno xD

Fonte/i: ^_^
  • 8 anni fa

come capire UN ragazzo QUALUNQUE? se qualcuno ce la fa a rispondere... pagherò 1000 euro in contanti!

• 8 anni fa

Secondo me il ragazzo è timido e non vuole "ammettere" che le piace la ragazza.

Secondo me prova! Se lui ti dice dì si avrete una storia..se ti dice dì no.. niente storia..

cmq prova ah chiederlo... Buona fortuna! ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.