Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

E tutto strano, aiuto!?

Allora, premetto per favore non voglio prese per il c**o .. Sono seria e non avrei comunque motivo di mentire, non ci guadagnerei niente, quindi per favore siate seri..

Allora, fin da quando sono piccola vedo un'ombra nera in camera, ovunque vado sembra seguirmi, appena chiudo gli occhi per andare a dormire sento voci diverse in lingue che non conosco, alcune volte capisco e rispondo mentalmente, altre volte non capisco e lascio perdere.

Una volta sentii una voce di un uomo che mi chiese se avevo una sigaretta, dissi di no, me lo richiese e risposi decisa: NO! si mise a ridere e ad un certo punto sentii una sensazione strana.. Come se qualcuno avesse la bocca vicino al mio orecchio sinistro, sentivo respirare, mi sono molto spaventata, dopo anni mi sono stufata e ho preso un accendino con la pila in modo da fare luce nella notte se avessi visto qualcosa, la mattina dopo trovai la luce dell'accendino smontata e non ce n'era più traccia! Allora mia madre mi diede un rosario, la mattina dopo lo trovai rotto.. Vedo spesso questa ombra e alcune volte di notte sento brividi e non riesco a muovermi, mi girano gli occhi e qualcosa mi tiene ferma e davanti a me vedo questa figura nera, non so più cosa fare, ho sognato 3 volte che satana mi portava via con lui e io non mi opponevo, mia madre dice che sono fissata, ma che quando mi arrabbio divento strana (l'ultima litigata con il mio ragazzo ha detto che ero sul letto a parlare da sola fissando il nulla).

Sono pazza?!

Aiutatemi in qualche modo

Aggiornamento:

Non succede solo di notte tutto questo ma anche di giorno!

Inoltre sono ipermetrica, ho 11 decimi anzi che 10 in un occhio e 11 e mezzo nell'altro

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Un Poltergeist? Potrebbe essere. E' il tipico spirito che ha voglia di giocare ma dopo un po' rischia di uccidere per sbaglio :/ Uno spirito normale no, è troppo potente. Io direi un Demone. Ciò spiegherebbe le lingue sconosciute. Parlano tutte le lingue mondiali, quelle morte e alcune le inventano al momento tanto per farti girare di più le scatole. Se hai paura è peggio, se ne approfittano e sentire per esempio che ti soffia sul collo, all'altezza dell'orecchio o in faccia è "normale" diciamo, è una cosa tipica delle loro manifestazioni. Il rosario è bene evitarlo e ovviamente decisamente inutile. Anche i brividi sono "normali" però potresti anche sentire per esempio molto freddo senza brividi oppure molto caldo. A me per esempio una volta si ghiacciò solo la parte destra del corpo e l'altra metà era come sempre e poi il contrario: la parte ghiacciata si riscaldò molto. Per quanto riguarda i sogni si tratta del tuo subconscio, probabilmente ti eri già fatta un'idea di presenza ultraterrene.. Spero di esserti stata utile e di esser riuscita più o meno a chiarirti qualcosa... Buona fortuna :)

Fonte/i: Studi personali di esoterismo, spiritismo ed occultismo. Wiccan )O(
  • 8 anni fa

Da quello che dici potrebbe essere una forma di psicosi, più che parlare con un prete ne parlerei con uno psichiatra.

• 8 anni fa

Potresti essere schizzofrenica.

Prendi appuntamento con uno psichiatra, sono problemi che si risolvono in genere per via farmacologica.

• Anonimo
    8 anni fa

La religione fà molto male...alla psiche.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Pazza? Magari no...

Però inizia ad usare la ragione...

L'oscurità e l'ignoto fanno paura a tutti, è una caratteristica del genere umano.

Ti 6 chiesta perché tutte queste cose "paranormali" accadono solo di notte? Perché mai in pieno giorno?

La mente umana fa cose incredibili... basta solo un piccolo tocco di suggestione per far partire lo show!

Non ti fidare troppo dei tuoi sensi!

Magari le voci le avrai sentite realmente...

Magari le ombre le avrai viste realmente...

Ma l'unica cosa di cui devi fidarti, in questi casi, è la ragione.

UN CONSIGLIO:

1) Intanto calmati e cerca di rimuovere tutto. Non saltare subito a conclusioni affrettate

2) Dormi con la luce accesa

3) Inizia a fare alcune "prove. Vai nel corridoio di notte (senza luci accese!)... e cerca di autocontrollarti. Se ti spaventi... torna di corsa nella tua stanza... usala come una sorta di base d'appoggio!

Man mano tutto passerà.

-------------------------------

@Dario

Per le cure mediche si va in ospedale, non al santuario...

@Dario

L'importante che si tratti di medico vero... è non di acqua santa e preghiere!

Nei santuari ci sono medici seri? mmm non lo sapevo.

-------------------------------

@francesca

Il discorso cambia poco...

Sempre di suggestione si parla a mio avviso! Se ti va il mio consiglio accoglilo...

Altrimenti puoi percorrere la via "facile" delle false speranze. Entra a far parte di qualche pseudo-religione, fatti imbottire di belle parole... e tutto passerà (momentaneamente).

Il problema lo risolverai in entrambi i casi!

Fonte/i: Ci sono passato anche io in una situazione simile... Vedevo ombre, sentivo voci e facevo incubi orribili e demoniaci! Tutto passato ;-)
  • 8 anni fa

Non sei pazza, tranquilla, se vuoi ne parliamo.

Solo sto leggendo tutte le risposte degli illuminati, geni, amorevoli, tolleranti, anticattolici che ti augurano di finire in preda agli psicofarmaci, quanto è avanti la nostra società...

Rivolgiti ad un buon parroco in un SANTUARIO, e ti saprà assistere anche con cure mediche SERIE.

=========

@Jack O'Neall, mi sono sentito martoriato nel vedere qualche ragazza che conoscevo finire in preda agli psicofarmaci somministrati da gente che si definisce medico e che dovrebbe fare il bene della gente, ma ha interesse solo ad imbottire di farmaci e rincitrullire povere persone. Per non lasciarla in preda agli squali io non posso che consigliare un sacerdote che ha a che fare con questi casi e conosce sicuramente qualche medico ONESTO. Nei santuari c'è sempre.

• x man
    Lv 5
    8 anni fa

ciao!

Allora, per prima cosa noto che non ti sei lasciata andare, è dura sentire le voci ti capisco, ma non puoi farci molto finché vivi a contatto con lo spirito di questo mondo.

Lui prende forza dalle esalazioni velenifere, detergenti, caldaie, random (residui del gas di cucina) inquinamento atmosferico in genere.

La maggiore forza la ottiene con le sigarette, le sigarette le fa una macchina, e il fumo ha la peculiarità di entrare nel sangue attraverso i nostri polmoni e poi invade il cervello.

Ho avuto anche io prblemi del genere e li ho risolti.

Sarebbe troppo lungo spiegarti qui .

Ma sappi che ce la puoi fare a superarli, basta applicarsi e rendere la vita difficile ai demoni.

Ricorda che in te c'è un anima che è più forte dei demoni. Io ho usato quella.

Compra il tabacco sfuso e le sigarette fattele da sola vedrai già come si indebolisce!

Fare le cose che invadono il nostro corpo da soli è fondamentale per scacciare demoni:

Salmi 127:2 Vivrai del lavoro delle tue mani,

sarai felice e godrai d'ogni bene.

• Anonimo
    8 anni fa

potrebbe trattarsi di vessazione diabolica,ma comunque credo sia meglio che tu questa cosa la dica ad un sacerdote e non qui su answer,comunque tu prega il signore e vedrai che queste cose non ti accadranno più se ti affidi a lui con cuore sincero

• 8 anni fa

Ciao Francesca.

Il fatto che tu abbia aspettato così tanto tempo non è siuramente a favore della sincerità della storia, soprattutto visto che pure tua madre è a conoscenza di sta cosa, ed a entrambi non è passato neppure per la testa di chiedere consiglio al sacerdote del vostro paese.

Il mio consiglio è quello di chiedere al tuo sacerdote, poi c'è tutta una prassi di verifiche e accertamenti medici per stabilire di cosa si tratti. Se si tratta poi di "vessazione" diabolica o di disturbi psichici te lo diranno loro, tu e la mamma non lo potete sapere.

Chiedi al tuo parroco che ti indirizza poi lui alla Curia.

Buona giornata! ;)

• Non sei schizzofrenica e non sono allucinazioni....

Un TdG puo' aiutarti. Tantissimi hanno avuto il tuo problema e sono riusciti a farcela.

Non rivolgerti alla chiesa, la prova che hai trovato il rosario rotto, vuol dire che i démoni non temono quelle immagini tipo il rosario..

Solo la bibbia ti dice come puoi uscirne.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.