Lulli ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

Ho bisogno di tanti consigli! problema regalo?

Ciao a tutti!

Ho un piccolo problema, tra qualche settimana io e il mio fidanzato facciamo 2 anni che stiamo assieme, in più tra 15 giorni è pure S.Valentino,ed io non ho la minima idea di cosa regalargli!

Ci siamo già fatti la collana con il mezzo cuore, pupazzi, tazze, quadri con le nostre foto con dedica, cinture, portafogli, profumi e libri!

Ed ora ho esaurito le idee..per S.Valentino mi è venuta ora una splendida idea..ma per i 2 anni ancora nulla! Volevo ragli una bella sorpresa, romantica ma allo stesso tempo semplice, non ho molti soldi da parte, quindi non mi posso permettere viaggi, cene nei ristoranti o cose simili! Non voglio fargli la solita sorpresa tipo Vestiti, profumi, casco, radio, cd, cellulare , pc e cose simili..

Rispondete in tenti :D

Aggiornamento:

Solo risposte serie Grazie xD

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

stanza in hotel e spogliarello per san valentino,e l'idea per san valentino la sposti per l'anniversario.

• Anonimo
    8 anni fa

Caccia al tesoro! :)

Ci sono in vendita dei puzzle che puoi creare tu...porti una vostra foto e fanno un puzzle con questa foto! Potresti organizzare una caccia al tesoro in giro per la vostra città, nei posti più significativi per voi! In ogni luogo (sempre sorvegliato da te che lo seguirai o ti fai aiutare da amici), metti un pezzo di puzzle e un altro indizio che lo porterà in un altro luogo con altri pezzi e indizi... e così via! Nell'ultimo luogo troverà te, vestita bene magari con una torta in mano che lo aspetti! :) e magari insieme ricostruirete il puzzle!

Fonte/i: Sorpresa fatta da me al mio ragazzo! :*
  • Anonimo
    8 anni fa

un braccialetto, un anello

• Anonimo
    8 anni fa

Una serata insieme piuttosto che il solito regalo sarebbe l' ideale :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

secondo me, sarebbe molto romantico fargli trovare fuori la sua finestra o fuori casa uno striscione con una bella frase di una canzone o una frase che vi rispecchi. poi la sera prepari una bella cenetta con le TUE mani e vedi che lo apprezzerà tantissimo.

• Anonimo
    8 anni fa

Potresti prendere uno smartbox! Ci sono un sacco posti come centri spa o degustazioni di vini e cose del genere per due anche solo per un giorno a basso costo...per esempio una volta mio fratello ne ha regalato uno a nostra zia e al suo compagno dove potevano andare in uno dei tantissimi centri benessere in Italia che erano indicati un giorno qualsiasi entro un anno e l'ha pagato solo 40 € circa, poi comunque ci sono un sacco di posti, anche cose come il paracadutismo, quindi xD spero passerete un bel s. valentino/anniversario :) ciaoooo!!

• carlo
    Lv 5
    8 anni fa

Io ti consiglio di regalarle una stella!!!!

L’ho fatto pure io e lei è rimasta di stucco! fidati anche un ragazzo rimarrà senza parole.

In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome (o meglio ancora come che per me è più romantica) se preferisci i VOSTRI 2 NOMI!!!

Ti posso dire ke girando ho visto ke questo regalo si compra su diversi siti, ma nn so dirti con precisione quali siano affidabili e qualo no, l'unico ke ti potrei segnalare è quello dove ho comprato io, ke è ufficiale, sicuro e testato che ti da una stella certificata dall'autorità americana dei brevetti e marchi il sito è https://sites.google.com/site/regalaunaverastella/ (yahoo spesso nn permette l'invio di link penso perkè lo considera pubblicità, per cui se il link non ti arriva o se sei interessata ad avere altre info cioè quello che è arrivato a me, in quanti gg, ecc. mandami una mail a nick-name@hotmail.it e magari anche i 10 punti....così magari ti do qualke info in più tipo cosa è arrivato a me e in quanti gg :).

Io, e anke diversi amici e utenti answer a cui l'ho consigliata l'abbiamo comprata lì, ti costa sui 70 euro e saprai con certezza che quella stella avrà per sempre il nome (e solo quello perchè te le danno in esclusiva) della persona amata!

A casa è arrivato, oltre ad una mappa stellare e un cd, anke il certificato che indica la posizione della stella nel cielo e ne garantisce l'autorità da un autorità americana!!! e in più in regalo un ciondolo in argento (o oro se paghi un pò di più) che ricorda le cordinate della stella scelte!

• 8 anni fa

Fagli una torta gigante con dentro una bellissima ragazza tutta nuda con cui fargli passare la notte!! (beh, sicuramente sarebbe un'idea originale!!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.