Topolina ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

chi mi potrebbe dare un consiglio su come dimagrire?

qualcuno mi potrebbe dire qualche dieta o un modo per dimagrire? vorrei sapere anche dei cibi sani che si potrebbero mangiare senza ingrassare

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

ti dirò la 'risposta classica' bevi tantissima acqua questo è normale senza acqua non viviamo ti aiuta a purificare i reni idratare la pelle etc.. di dolci ne puoi mangiare se vuoi ma solo uno all fine settimana tanto per incoraggiarti a continuare la dieta e fai tanto sport nuoto, tennis, basket, o semplicemente camminare. E ti aggiungo una cosa in piu ;) ORGANIZZATI: prendi un foglio e se inizi a febbraio ci scrivi FEBBRAIO e ci metti delle caselle che rappresenteranno il numero di giorni in questo caso 29 e ci ho che hai fatto quindi ci puoi mettere 1(numero del giorno) flessioni e ogni sera barra quella casella cosi il giorno dopo sarai fiera di quello che hai fatto ;) fatti degli OBBIETTIVI: pensa che dopo questo avrai un bel fisico una bella salute un bel visino *.* e quindi potrai metterti il costume da bagno senza problemi o fallo per il tuo ragazzo/ futuro ragazzo ;) o semplicemente per te stessa. LA VOGLIA: tutti noi ci obblighiamo a fare la dieta :( ma no!! se sei convinta di farla e farai un passo da gigante visto che dopo 2 settimane avrai sempre la stessa voglia! al contrario se ti sei obbligata a farla dopo 2 settimane smetti!! cosa assolutamente da evitare !! ACQUA: come ho detto fondamentale SPORT: ho solo flessioni e addominali e corsa se non puoi andare in sala o se non trovi un sport che non ti piace :( BEVI TISANE lipton per interdici non hanno calorie quindi devi prenderli senza zucchero ! e se hai fame prendi una mela e dopo questa beni ACQUA ti sentirai piena e non avrai piu voglia di mangiare ;) e buona FORTUNA e tanto CORAGGIO ciao ti abbraccio fammi sapere dopo !!! <3

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

15 Kg in 2 mesi sono impossibili.. Io sto seguendo una dieta da una nutrizionista e in questo mese ne ho persi 4 ed è contentissima di questo.Dipende anche dal tuo aspetto fisico,puoì perdere così tanto solo se sei gonfia e quindi eliminando lieviti patatine panini cioccolate potrebbe esser + realistica la tua thought ma se hai una corporatura piccola e nn è gonfiezza nn può esser assolutamente reale tutto ciò.. Una ragazza del mio paese nè ha persi 13 in un mese ma erano tutti liquidi ed è ovvio che dimagrisci.. Ti consiglierei di mangiare molta verdura bere molto e stai attenta ai condimenti influenzano molto.. Nel caso dovresti perdere chili e si inizia a formare la cellulite usa la crema somatoline cosmetic in bustine.. In bocca al lupo.

• 7 anni fa

Spoooort

• 7 anni fa

La dieta te la deve fare il dietologo, ad ogni modo se si tratta solo di qualche chilo diminuisci i carboidrati (tipo non mangiare pane e pasta ma solo una delle due, se a pranzo mangi pasta evita il pane, se mangi pane evita la pasta), passeggia almeno 30 minuti al giorno e non mangiare schifezze tipo merendine e via dicendo, aumenta la verdura e pian piano qualcosa dovresti buttare giù.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

TOGLIERE I GRASSI INECCESSO PERCUI TI CONSIGLIEREI GINNASTICA<MOLTO MOVIMENTO>

MANGIARE SANO <TUTTO MA SENZA ESAGERARE> ELIMINARE TUTTO QUELLO CHE NON E' SANO TIPO SALSE PATATINE SNAK SPUNTINI FUORI ORARIO. MUOVERSI MUOVERSI MUOVERSI TANTO... ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.