Allora cosa seria iPod touch Apple?!?

Io stavo giocando con le applicazioni ecc. Quando sono scivolato mi è caduto in una bacinella e adesso non si accende più anche se lo metto in carica. Questo e successo 2 mesi fa e i miei genitori non lo sanno.non so se non si accende per la caduta o per l'acqua. È meglio dirlo ai miei genitori o vedere se all'apple store me lo riparano a un costo non elevatissimo? L'iPod e molto vecchio ha 5 anni. Cosa fare?

Aggiornamento:

Se lo faccio riparare quanto costa?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

se quando ti cadeva lo aprivi e lo asciugavi subito tornava a funzionare ora neaanche l'apple te lo passa in garanzia perche non è un difetto dell'ipod ma è stata per colpa tua.

hai 2 possibilita o lo cambi o vai all'apple che te lo sistemano ma senza garanzia e cioè devi pagare. dirlo con i tuoi o no è problema tuo se hai i soldi e vuoi fare di nascosto fallo se no diglielo

• 6 anni fa

Ipod y accesorios de buena calidad y a muy buen precio en Amazon, de este link te puedes convencer http://amzn.to/1GkNqxH

Una verdadera placer hacer compras en Amazon, mi ultima adquisición ha sido un Ipod muy práctico y interesante, me he comprado un Ipod con un diseño especial y lo que he recibido ha sido mejor de lo que he visto en las foto, un precio increíble para una calidad excepcional.

• Anonimo
    8 anni fa

NON DIRE LA VERITà HA SEMPRE FATTO MALE! Dillo e troverete una soluzione, ti consiglio di portarlo in qualunque assistenza che non sia la Apple, paghi di meno

Fonte/i: My Brain
  • 8 anni fa

Cambialo e' più conveniente i tuoi mica ti ammazzeranno se glielo dici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.