Miglior Cellulare(10 P Al migliore)?

IPhone 5 , Samsung galaxy S3 , Samsung galaxy Note 2?

Il prezzo e la grandezza non è un problema , vorrei solo sapere secondo voi qual'è il migliore e perchè..

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Samsung galaxy s3 e samsung galaxy note 2 sono uguali cambia solo la grandezza.

Per quanto riguarda internet i galaxy sono migliori perchè sono quad core da 1.4 ghz mentre l' iphone è un dual core da 1.3 ghz.

Per la qualità della fotografia sono tutti tre gli stessi però è ovvio che il note avrà un immagine un pò più scarsa degli altri device perchè ha la risoluzione dello schermo maggiore (ma questo non vuol dire che sia scarsa anzi è molto buona solo che rispetto al galaxy e all' iphone è più scarsa).

I display dei galaxy sono super amoled advance metre quello dell' iphone 5 è a retina e quindi si può dire che si equivalgono tutti tre i telefoni, anche se mi sono accorto che come luminosità è migliore l' iphone inoltre ha un bianco che rispetto ai galaxy non tende all' azzurrino.

Poi come materiali esterni non c' è dubbio l' iphone è imbattibile perchè ha la cover in alluminio è quando lo trasporti sei più fiero di aver un telefono che pur essendo sottile abbia una robustezza è qualità del genere.

I due galaxy invece sono in plastica :(

Però con l' iphone devi accontentarti della batteria di base perchè con la cover non removibile è impossibile.

Il migliore per me è il samsung galaxy note perchè appunto è più veloce su internet, machhina fotocamera buona, un display gigante come un mini tablet.....

Ora la mia opinione te lo data ma queste sono cose soggettive che devi decidere tu in base alle tue esigenze.....

Fonte/i: Da un esperto in questo campo!!!
  • 8 anni fa

Il note 2 è il migliore di tutti per stabilità, sistema, multimedialità e altre cose.

Forse l'ergonomia nn è il massimo...

• 8 anni fa

A mio parere iPhone 5, è semplicemente stupendo! :)

• 8 anni fa

Note 2 perchè ha un display a dir poco spettacolare e come processore è fantastico. Per la navigazione web, bè, il Note 2 è il Note 2: perfetto e poi ha Android che possiede il Bluetooth aperto mentre iOS no poi.....ognuno ha le sue opinioni

Spero di esserti stato d'aiuto !!!!!

Fonte/i: Personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.