Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 anni fa

nuovo avvistamento dello gnomo armato di ascia?

buahahaahah mistero cade sempre più in basso

Aggiornamento:

Taylor: perchè sfortunatamente divido camera con mio fratello, e lui ha il monopolio della tv D:

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Scusate il ritardo... cera lo gnomo che mi inseguiva... sono riuscito a seminarlo... cmq le prime 2 edizioni di mistero erano molto piu interessati. Adesso il 90 x 100 delle ca...ate che fanno vedere sono video presi da youtube e programmi già belli e pronti da altri enti televisivi stranieri.In pratica è un gran calderone con all'interno un sacco di scarti riciclati...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sasha
    Lv 6
    7 anni fa

    Nuuu, me lo sono perso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Diffondono la verità e voi stolti non potete far più finta di nulla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Tra poco per la gioia dei cattolici arriva il Carnevale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    E perchè lo guardi...? -_-''

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ma non era morto?...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Y
    Lv 5
    7 anni fa

    Questa era interessante, speriamo che la mettano su You Tube.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    1Corinzi 16:22 Se qualcuno non ama il Signor Gesù Cristo, sia anatema! Maran-atha.

    Quindi tutti i malvagi sono maledetti da Dio perchè i malvagi essendo malvagi non amano Dio, non amano Gesù Cristo se lo amassero non fossero malvagi.

    Proverbi 8:36 Ma chi pecca contro di me, fa male a se stesso; tutti quelli che mi odiano amano la morte».

    Proverbi 3:33 La maledizione dell'Eterno è nella casa dell'empio, ma egli benedice la dimora dei giusti.

    Dio non ama i malvagi ma quelli che si ravvedono, che smettono di essere malvagi ed iniziano ad amare Dio. Tutti i malvagi stanno sotto la potestà di satana, quindi sono maledetti da Dio.

    Dio maledice i malvagi e benedice quelli che smettono di essere malvagi.

    fonti: cristiano evangelico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.