Giudizi auto, come la vedete? e se proprietario come la senti?

salve vorrei sapere cosa pensate della 208 in questo assetto e come lo modifichereste.

grazie.

MOTORIZZAZIONE 1.4 8V HDI 68 CV FAP® CAMBIO MANUALE A 5 MARCE.

Prestazioni (kW) 50

Consumi (l/100 Km) 3.8

Emissioni (g/km) 98

con questo equipaggiamento:

OPZIONI

Allure

esterni

Bianco Banchisa

Cerchi in lega 16" Helium

Technical Grey

interni

Tessuto EKMET 3D Nero/Blu

accessori:

-Pack Hi-Fi JBL®

Comprende : 2 Woofer e 2 Tweeter Hi-Fi anteriori; 2 Woofer e 2 Tweeter Hi-Fi posteriori; 1 Subwoofer.

-Touchscreen 7" con sistema di

Navigazione

-Radio tri-tuner con Comandi al volante e 6 HP; Presa Jack; 2 Prese USB; Kit Mani Libere Bluetooth® +

-Allarme

accessori:

-Pack Stile Allure

Tetto ciel panoramico in cristallo con tendina manuale con illuminazione specifica e vetri posteriori oscurati

-Pack Comfort Allure

Alzacristalli anteriori e posteriori sequenziali e antipizzicamento, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e

-Pack rangement (appoggiagomito anteriore centrale + cornice della leva del cambio cromata)

Pack Urban Allure

Rilevatori di ostacoli posteriori e fari fendinebbia con funzione cornering

-RIPOSA PIEDI Alluminio

L'appoggiapiedi aumenta il confort di guida e apporta un tocco di sportività all'interno del veicolo.

Categoria

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio una SIMCA 1000 del 1971: niente bollo, 100 euri di assicurazione, esenzione cinture, niente catalitica. Così coniughi il risparmio con l'amore per la Francia e con quel tocco d'italianità che certo non guasta (derivava dalla SAFAF di Pigazzi)!

• 8 anni fa

mancherebbe però da mettere anche vasca idromassaggio e sauna, con tanto di donzelle comprese!!

Dai scherzo!! Più di così... non credo ci stia nemmeno una vite in più. Bella anche la tinta, il bianco sta tornando alla grande. Bravo!

Fonte/i: autista
  • 8 anni fa

le francesi lasciale ai francesi dammi retta, i miei amici hanno solo avuto problemi con le francesi, e non vedono l'ora di cambiarla, vai su una ford o volkswagen

• 8 anni fa

Vuoi prenderti una Peuget ????..mamma mia che roba....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.